Calcio, Conte: “Coppa Italia opportunità per testare i giocatori”

Calcio, Conte: “Coppa Italia opportunità per testare i giocatori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 3 dic. – “Il nostro obiettivo è quello di costruire qualcosa e di crescere. Per farlo c’è bisogno di giocare quanto più possibile”. Tournover massiccio per il Napoli di Coppa Italia. Lo fa capire Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match dell’OLimpico contro la Lazio. “Quest’anno, per alcuni aspetti, avere solo il campionato è penalizzante per alcuni giocatori – continua – Poi abbiamo la Coppa Italia dove abbiamo giocato due partite contro il Modena e contro il Palermo, dove c’è stata la possibilità di dare spazio a giocatori che ne avevano avute di meno. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. (La Lazio Siamo Noi)

Per la sfida di domenica prossima tra il Napoli di Conte e la Lazio di Baroni bisogna registrare un divieto ufficiale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Brutte notizie per i tifosi della Lazio, a cui verrà limitato l'acquisto per la sfida contro il Napoli, della prossima domenica: "Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha stabilito il divieto di vendita dei biglietti per la partita di campionato contro la Lazio ai residenti nella regione Lazio, eccetto ovviamente i tifosi partenopei che abitano nel Lazio e che sono membri dei programmi di fidelizzazione del Napoli, ai quali però sarà precluso l’acquisto per il settore ospiti. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Napoli-Lazio: vietata la vendita dei biglietti ai tifosi laziali

Lazio-Napoli, Conte rivoluziona la squadra: prende corpo ipotesi cambio modulo Antonio Conte farà un largo turnover nella sfida di campionato che gli azzurri giocheranno contro la Lazio. (AreaNapoli.it)

La cosa che colpisce è la rapidità di adattamento al calcio italiano, non ha richiesto tempo per adeguarsi ad un nuovo modo di giocare. Ha parlato soprattutto del Napoli il dirigente sportivo Gigi Pavarese a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al "Maradona": lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari. (Diretta)