Meloni fa lo scudo a Trump-Musk. No rimpasto e “fango” su Arianna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ah, si? Sono brava?”. A metà conferenza stampa – la seconda in un anno, nonostante lei si vanti di aver risposto a più di “350 domande” – Giorgia Meloni si sistema il colletto della giacca seduta nella sala dei gruppi parlamentari di Montecitorio. Sorride. Soddisfatta di aver superato il record di Mario Draghi per brevità … (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Da ipotesi di rimpasto a riforme: il futuro di Giorgia Meloni (Nordest24.it)
"Rimpasto è una parola alla quale sono abituata e sulla quale tendenzialmente non sono favorevole". Lo ha detto il premier Giorgia Meloni, nel corso della conferenza stampa... (Virgilio)
Dall'ipotesi rimpasto alle riforme; dallo spettro di un complotto delle toghe contro la sorella Arianna alla cosiddetta norma anti - Renzi contenuta nella legge di bilancio, passando per il suo futuro... (Virgilio)
“Matteo Salvini sarebbe un ottimo ministro degli Interni, ha ragione quando dice che in assenza del procedimento giudiziario avrebbe chiesto e ottenuto il Ministero, ma anche Piantedosi è un ottimo ministro e non penso che allo stato attuale questa cosa sia all’ordine del giorno”, ha sottolineato Meloni. (Reggio TV)
Lo ha detto il premier Giorgia Meloni, nel corso della conferenza stampa annuale organizzata a Montecitorio dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti e dall’Associazione stampa parlamentare.“Matteo Salvini sarebbe un ottimo ministro degli Interni, ha ragione quando dice che in assenza del procedimento giudiziario avrebbe chiesto e ottenuto il Ministero, ma anche Piantedosi è un ottimo ministro e non penso che allo stato attuale questa cosa sia all’ordine del giorno”, ha sottolineato. (OglioPoNews)
Il Consiglio dei ministri impugna la legge della Campania per il tris di De Luca. Forti le proteste della Lega (LA NOTIZIA)