Gustavo Nocella, l'arresto da film del "re italiano della droga" nell'appartamento di lusso

Gustavo Nocella, l'arresto da film del re italiano della droga nell'appartamento di lusso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Fine della latitanza per Gustavo Nocella. Il boss della camorra è stato arrestato a Medellin, in Colombia, al termine di un'operazione congiunta tra la Polizia nazionale colombiana (Pnc), l'Interpol, l'Europol i Carabinieri e la polizia del Regno Unito. Ad annunciare la notizia è stato il presidente colombiano, Gustavo Petro, che ha pubblicato su X il video dell'arresto "da film" nell'appartamento del boss: "Il re della droga italiano Gustavo Nocella è stato catturato a Medellin dalla Polizia Nazionale. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A seguito dell’attivazione dell’allarme presso un bar tabacchi situato nella zona di Taverne di Corciano, i militari, giunti tempestivamente sul posto, hanno individuato e bloccato l’uomo, che si I Carabinieri della Stazione di Corciano, con l’ausilio di militari della Sezione Radiomobile della (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’arresto, riferisce la polizia locale, è avvenuto in un appartamento della città di Medellin, in risposta a una circolare rossa dell’Interpol emessa su richiesta della Dea di Napoli. È considerato il principale collegamento dei clan con i produttori di droga colombiani. (Virgilio Notizie)

L’arresto, riferisce la polizia colombiana, è avvenuto in un appartamento della città di Medellin, in risposta a una circolare rossa dell’Interpol, emessa su richiesta della Dea di Napoli. Il boss della camorra napoletana, Gustavo Nocella, è stato arrestato lunedì in Colombia. (RSI.ch Informazione)

Arrestato a Medellin il boss Nocella, collegamento tra la camorra e i narcos colombiani

Era considerato il principale collegamento tra alcuni clan di Napoli e i produttori di droga del Paese sudamericano (Open)

Le autorità colombiane hanno bloccato il 59enne, considerato il principale collegamento dei clan napoletani con i produttori di droga colombiani. Arrestato in Colombia il ras della droga Gustavo Nocella, si nascondeva in un appartamento a Medellin (Corriere della Sera)

18 A cura di Nico Falco (Fanpage.it)