Chico Forti e il messaggio a Meloni e Bocelli dal carcere: "Voglio fare nomi e cognomi". E svela il suo sogno

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Chico Forti ha un “sogno” dopo la notizia del suo ritorno in Italia: il detenuto, in carcere negli Usa da 24 anni con l’accusa di omicidio, lo ha rivelato al deputato di Fratelli d’Italia Andrea Di Giuseppe, che da un anno e mezzo lo va a trovare in prigione. Chico Forti ha anche voluto inviare un messaggio a Giorgia Meloni e ad Andrea Bocelli. Il messaggio di Chico Forti per Giorgia Meloni e Andrea Bocelli Il sogno di Chico Forti in vista del ritorno in Italia Quando tornerà Chico Forti in Italia Il messaggio di Chico Forti per Giorgia Meloni e Andrea Bocelli Ad annunciare il ritorno in Italia di Chico Forti è stata la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in persona. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Ha aspettato per anni questo giorno senza perdere la speranza. Lo so che anche in Italia dovrò stare in carcere, ma in Italia avrò mia madre vicina. (ilmessaggero.it)

Dopo l’incontro tra Giorgia Meloni e il presidente americano Joe Biden l’annuncio che in tantissimi attendevano: “È stata un'odissea, ma non abbiamo mai mollato. Emanuela Orlandi e Chico Forti, storie lontane, distanti ma apparentemente unite dal lavoro di un governo che sembra deciso a gettare luce su entrambi i casi. (MOW)

Condividi questo articolo L’Italia e il Trentino sono da giorni in fibrillazione per il trasferitmento di Chico Forti in Italia. (la VOCE del TRENTINO)

Gianni Forti a LaPresse: "Sua mamma finalmente potrà abbracciarlo" (LAPRESSE)

Chico Forti sussurra nelle orecchie di Andrea Di Giuseppe le emozioni e i brividi che gli hanno attraversato la mente, il cuore, la pelle da quando l’America ha detto: «sì». Lo sguardo oltre le sbarre, il pensiero al mare turchese di Miami: «Il mio sogno è tornare sul surf». (Corriere Roma)

È felice e non vede l'ora di tornare in Italia Chico Forti, il 64enne trentino condannato all'ergastolo negli Stati Uniti nel 2000 con l'accusa di aver ucciso l'imprenditore Dale Pike. (Fanpage.it)