Pagelle, la difesa balla. Belahyane carica. Suslov, espulsione incomprensibile

Monitpò, tre parate decisive. Kastanos non si vede mai. Frese è attento Matteo Fontana Coordinatore di redazione 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 17:22) MONTIPÒ 7 Compie almeno tre parate decisive e permette al Verona di non essere dissolto in 45’ di confusione. Incerto sul terzo gol del Como. TCHATCHOUA 5,5 Non accelera sulla fascia, in copertura non è preciso. DANILIUC 5,5 Come tutta la difesa del Verona subisce la spinta dell’attacco del Como. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altri media

All’inizio il Como prende il comando del gioco. Per un tempo i gialloblù soffrono, nel secondo si rialzano, ma poi l’espulsione di Suslov pesa sul risultato. (Corriere della Sera)

Una sfida decisamente emozionante che ha premiato i padroni di casa, che salgono a quota 8 punti in classifica. Il Como cala di nuovo il tris. (Espansione TV)

Si è concluso il match di Serie A tra Como e Verona. Lo stesso Cutrone, mettendo a segno la personale doppietta, ha portato sul 2-1 il punteggio al 72′ con l’ex Roma Belotti che ha chiuso il match all’89’ siglando un gol. (Pagine Romaniste)

Cutrone trascina il Como: il Verona combatte in dieci ma esce sconfitto!

Risultato finale: Como-Hellas Verona 3-2 Dossena 6 – Tiene benissimo la linea della difesa e rischia pochissimo. (TUTTO mercato WEB)

“Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. La Serie A ci spaventava, ci spaventa ancora, con equilibrio sapevamo di poter fare un buon campionato. (Europa Calcio)

PRIMO TEMPO – Como-Verona è andata in scena alle 15.00 di oggi pomeriggio per la sesta giornata di Serie A. I padroni di casa iniziano molto bene la sfida, andando vicino in più occasioni al gol del vantaggio evitato solo da una prestazione ottima del portiere Montipò. (Inter-News)