Salario minimo, ancora un no dal centrodestra

Alla Camera, la maggioranza ribadisce il no al salario minimo bocciando l’ennesima proposta del centrosinistra, questa volta sotto forma di emendamento al ddl Lavoro. Il testo era firmato da leader e capigruppo di tutti i partiti di minoranza (Giuseppe Conte, Elly Schlein, Nicola Fratoianni, Angelo Bonelli, Matteo Richetti e Riccardo Magi) a eccezione di Iv. … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Alla Camera la maggioranza ha bocciato l’ennesima proposta del centrosinistra questa volta sotto forma di emendamento al ddl Lavoro. Il testo era firmato da leader e capigruppo di tutti i partiti di minoranza ad eccezione di Iv: i primi firmatari erano Giuseppe Conte, Elly Schlein, Nicola Fratoianni, Angelo Bonelli, Matteo Richetti e Riccardo Magi (Il Fatto Quotidiano)

La maggioranza alla Camera ha votato contro un emendamento al ddl Lavoro che avrebbe introdotto il salario minimo da 9 euro l'ora in Italia. Il testo era lo stesso presentato lo scorso anno, che il centrodestra cambiò poi completamente nel corso dei lavori parlamentari. (Fanpage.it)

La notizia è ufficiale: Scream 7 si farà. Il mondo del cinema horror è in fermento per una notizia che sta facendo impazzire i fan di una delle saghe slasher più amate di sempre. Un’icona del genere sta per fare il suo ritorno sul grande schermo, promettendo brividi, suspense e colpi di scena che terranno incollati gli spettatori alle poltrone. (Tutto.TV)

Salario minimo, Fratoianni contro la maggioranza: “Questa è la destra sociale a chiacchiere, ma è quella delle élite e dei potenti”

Salario minimo, Bonelli (Avs): "Governo ipocrita che fa guerra ai poveri" (il Giornale)

Nello stesso giorno invece il Consiglio comunale di Castelbuono ha discusso e votato all’unanimità una proposta della Costituente per la Castelbuono di domani per il riconoscimento del salario minimo di 9 € all’ora a tutti coloro che lavorano per il Comune, come ad esempio i dipendenti delle imprese che hanno rapporti con il Comune. (CastelbuonoLive)

Una proposta che ha un semplice obiettivo: costruire una protezione sociale contro una diseguaglianza che a tratti si fa disperazione, che si trasforma in società. “Siamo all’ennesimo atto di una brutta commedia. (Il Fatto Quotidiano)