Il sole saluta oggi, da domani inizia la primavera con nuvole e temperature in risalita

La Rari Nantes Spezia brevetta sette atleti Superba Nuoto come assistenti bagnanti della Federazione Italiana Nuoto. Gli atleti tesserati per la società che è Scuola Nuoto Federale, acquisiscono un brevetto professionale riconosciuto a livello nazionale FIN e internazionale ILS (International Life Saving). I ragazzi, inoltre, potranno presentare il brevetto ai propri istituti scolastici richiedendo i crediti formativi (CittaDellaSpezia)
Ne parlano anche altre fonti
ore 11:17 Meteo. Weekend tra piogge, neve in montagna, e clima primaverile. Tutti i dettagli Maltempo al Nord e su parte del Centro Italia, clima primaverile al Sud. (3bmeteo)
L’obiettivo è quello di contribuire alla sensibilizzazione dei cittadini e della popolazione scolastica sull’importanza primaria delle risorse forestali, ai fini della conservazione e della sostenibilità della vita sulla terra. (Il Gallo)
Meteo, attenzione tra sabato e lunedì: forte maltempo con 100 mm tra Toscana e Liguria Le previsioni meteo per il fine settimana sono caratterizzate da un drastico cambiamento delle condizioni meteo: intense correnti di Scirocco faranno salire sensibilmente le temperature riportando le piogge al Nord e Primavera a tutti gli effetti al Sud. (Ilmeteo.net)

La giornata di venerdi vedrà il ritorno della pioggia al nord-ovest, tra sabato e domenica su tutto il centro-nord, mentre al sud avremo un aumento delle temperature, ma sentiamo tutti i dettagli dal nostro esperto meteo Paolo Bonino. (MeteoLive.it)
Questo primo frangente di primavera si conferma assai bagnato per molte regioni, sulla falsariga di ciò che è successo esattamente un anno fa. Niente da fare per la stabilità e il bel tempo in Italia. (MeteoLive.it)
ROMA – Oggi, primo giorno di primavera sarà soleggiato su tutta l’Italia, ma durerà poco. Già da domani inizia una lunga fase di maltempo molto piovoso. È quanto annuncia Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www. (Livesicilia.it)