CUOCO/A

CUOCO/A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 16/10/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente un/a CUOCO/A di RISTORANTE da inserire nel proprio organico. Richiesta esperienza (anche minima nella mansione) Disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Campello sul Clitunno. CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Ceccano – Un blitz dei Carabinieri ha svegliato, dalle prime luci dell’alba, la città. Diversi gli obiettivi presi di mira, tra abitazioni e rimesse nelle disponibilità di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine, con molta probabilità alla ricerca di droga, armi e denaro provento di attività illecite. (Frosinone News)

Un 50enne, cuoco stagionale originario di Bari ma residente a Bellaria Igea Marina, è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di sequestro di persona e maltrattamenti dopo aver incatenato il suo coinquilino, un uomo di 43 anni, al termosifone del salotto per due giorni. (Tiscali Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ceccano – Blitz dei Carabinieri all’alba, elicottero sorvola la città – L’AGGIORNAMENTO

Per questo un cuoco stagionale di 50 anni, originario del Barese ma residente a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di sequestro di persona e maltrattamento. (Today.it)

Il 50enne, come riportano i quotidiani riminesi, ha tenuto legato al termosifone del salotto con una catena metallica e due lucchetti alla caviglia il 43enne che due anni fa gli aveva affittato una camera nel proprio appartamento. (L'Unione Sarda.it)

Abitazioni, cascine e rimesse, nelle disponibilità di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine, sono state scandagliate alla ricerca di droga, armi e denaro provento di attività illecite. (Frosinone News)