Rimini, incatena il coinquilino al termosifone per due giorni. Arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittima ha lanciato un'agenda dalla finestra della sua casa a Bellaria, per attirare l'attenzione Un cuoco stagionale, barese ma residente a Bellaria Igea Marina, è stato arrestato per aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni. L’uomo, 50 anni, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di sequestro di persona e maltrattamento. E al momento del fermo era in possesso di droga. (Open)
Ne parlano anche altre fonti
SEDE DI LAVORO: Perugia Richiesta esperienza (anche minima nella mansione) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un 50enne, cuoco stagionale originario di Bari ma residente a Bellaria Igea Marina, è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di sequestro di persona e maltrattamenti dopo aver incatenato il suo coinquilino, un uomo di 43 anni, al termosifone del salotto per due giorni. (Tiscali Notizie)
Lascia il coinquilino ammanettato al termosifone per due giorni come «punizione». Arrestato con le accuse di sequestro di persona e maltrattamento, un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina (leggo.it)
A tenerlo segregato in quel modo inumano era stato il suo padrone di casa, un 50enne, di professione cuoco stagionale, che al momento si trova in carcere, difeso dall’avvocato Thomas Russo, accusato di maltrattamenti e denunciato a piede libero per sequestro di persona e possesso di droga. (il Resto del Carlino)
Per questo un cuoco stagionale di 50 anni, originario del Barese ma residente a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di sequestro di persona e maltrattamento. (Today.it)
Per aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni, un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina è stato arrestato dai carabinieri con le... (Virgilio)