Bellaria: incatena il coinquilino al termosifone, salvato dai Carabinieri

Bellaria: incatena il coinquilino al termosifone, salvato dai Carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Per aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni, un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina è stato arrestato dai carabinieri con le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 50enne è poi passato dalle minacce verbali e insulti alle violenze fisiche. (Il Fatto Quotidiano)

da inserire nel proprio organico. SETTORE: Turismo e Ristorazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni, un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina è stato arrestato dai carabinieri con le... (Virgilio)

Incatenato al termosifone dal coinquilino, salvato dopo due giorni di torture

Gli accertamenti sono mirati al contrasto dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti e rientrano nel progetto “Scuole Sicure” della Polizia di Stato. (Frosinone News)

Secondo quanto ricostruito, la vittima – un 43enne – è riuscito a dare l’allarme procurandosi, non senza qualche difficoltà, un’agendina su cui ha scritto sopra una richiesta di aiuto per poi gettarla dalla finestra, facendola cadere nel cortile di fronte. (Corriere della Sera)

La vittima, in preda alla disperazione, è riuscita a scrivere un messaggio di soccorso su un’agendina, che ha poi gettato dalla finestra. (Tiscali Notizie)