Lo tortura e lo incatena al termosifone: la vittima chiede aiuto lanciando un'agenda dalla finestra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due lucchetti alla caviglia, una catena metallica legata al termosifone: così un cuoco stagionale cinquantenne di Bellaria - Igea Marina ha tenuto sequestrato due giorni il suo coinquilino, il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
A tenerlo segregato in quel modo inumano era stato il suo padrone di casa, un 50enne, di professione cuoco stagionale, che al momento si trova in carcere, difeso dall’avvocato Thomas Russo, accusato di maltrattamenti e denunciato a piede libero per sequestro di persona e possesso di droga. (il Resto del Carlino)
È successo lo scorso mercoledì nel comune in provincia di Rimini. Ha torturato e ha tenuto incatenato per due giorni il suo coinquilino. (Today.it)
Per aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni, un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina è stato arrestato dai carabinieri con le... (Virgilio)
Lui riesce a chiedere aiuto lanciando un'agendina dalla finestra, ritrovata dalla cugina vicina di casa. Arrestato con le accuse di sequestro di persona e maltrattamento, un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina (leggo.it)
Diversi gli obiettivi presi di mira, tra abitazioni e rimesse nelle disponibilità di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine, con molta probabilità alla ricerca di droga, armi e denaro provento di attività illecite. (Frosinone News)
Abitazioni, cascine e rimesse, nelle disponibilità di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine, sono state scandagliate alla ricerca di droga, armi e denaro provento di attività illecite. (Frosinone News)