Bellaria: incatena il coinquilino al termosifone, salvato dai Carabinbieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni, un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina è stato arrestato dai carabinieri con le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Per aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni, un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina è stato arrestato dai carabinieri con le... (Virgilio)
SETTORE: Turismo e Ristorazione Disponibilità immediata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sequestro di persona e maltrattamento. Sono le accuse di cui deve rispondere un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina, accusato di aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni. (L'Unione Sarda.it)
Ceccano – Prosegue l’operazione dei Carabinieri scattata alle prime luci dell’alba di oggi in città – LEGGI QUI. In ausilio dall’alto anche un elicottero dell’Arma che sta sorvolando sulle zone attenzionate da terra dalle unità Cinofile. (Frosinone News)
Secondo quanto raccontato dalla vittima, sarebbe stato incatenato e poi torturato dal coinquilino, un 50enne cuoco stagionale di origine barese ma residente a Bellaria Igea Marina (Rimini), che è poi stato arrestato con l'accusa di sequestro di persona e maltrattamenti. (il Giornale)
L’opera, composta per piccolo coro, flauto basso, live electronics e nastro magnetico, sarà messa in scena il prossino 30 novembre nella Sala Sassu del Conservatorio “L. (SARdies.it)