Incatenato al termosifone dal coinquilino, salvato dopo due giorni di torture

Incatenato al termosifone dal coinquilino, salvato dopo due giorni di torture
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

Un 50enne, cuoco stagionale originario di Bari ma residente a Bellaria Igea Marina, è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di sequestro di persona e maltrattamenti dopo aver incatenato il suo coinquilino, un uomo di 43 anni, al termosifone del salotto per due giorni. La vittima, in preda alla disperazione, è riuscita a scrivere un messaggio di soccorso su un’agendina, che ha poi gettato dalla finestra. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Due lucchetti alla caviglia, una catena metallica legata al termosifone: così un cuoco stagionale cinquantenne di Bellaria-Igea Marina ha tenuto sequestrato due giorni il suo coinquilino, il 43enne che due anni prima gli aveva affittato una camera nel proprio appartamento. (La Repubblica)

Sequestro di persona e maltrattamento. Sono le accuse di cui deve rispondere un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina, accusato di aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni. (L'Unione Sarda.it)

Secondo quanto raccontato dalla vittima, sarebbe stato incatenato e poi torturato dal coinquilino, un 50enne cuoco stagionale di origine barese ma residente a Bellaria Igea Marina (Rimini), che è poi stato arrestato con l'accusa di sequestro di persona e maltrattamenti. (il Giornale)

"Aiuto, chiamate il 112": lancia un'agenda dalla finestra, lo trovano legato al termosifone (da 2 giorni)

L'uomo si è salvato lanciato un messaggio dalla finestra. Torturava, minacciava e insultava il coinquilino che lo aveva accolto in casa ed era arrivato a incatenarlo al termosifone. (Fanpage.it)

Ceccano – Prosegue l’operazione dei Carabinieri scattata alle prime luci dell’alba di oggi in città – LEGGI QUI. In ausilio dall’alto anche un elicottero dell’Arma che sta sorvolando sulle zone attenzionate da terra dalle unità Cinofile. (Frosinone News)

Per questo un cuoco stagionale di 50 anni, originario del Barese ma residente a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di sequestro di persona e maltrattamento. (Today.it)