Incatenato al termosifone dal coinquilino, si salva lanciando un messaggio dalla finestra: «Aiuto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sequestro di persona e maltrattamento. Sono le accuse di cui deve rispondere un cuoco stagionale di origine barese, ma residente a Bellaria Igea Marina, accusato di aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni. Il 50enne, come riportano i quotidiani riminesi, ha tenuto legato al termosifone del salotto con una catena metallica e due lucchetti alla caviglia il 43enne che due anni fa gli aveva affittato una camera nel proprio appartamento. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Abitazioni, cascine e rimesse, nelle disponibilità di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine, sono state scandagliate alla ricerca di droga, armi e denaro provento di attività illecite. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'uomo si è salvato lanciato un messaggio dalla finestra. Torturava, minacciava e insultava il coinquilino che lo aveva accolto in casa ed era arrivato a incatenarlo al termosifone. (Fanpage.it)
Un cuoco stagionale, barese ma residente a Bellaria Igea Marina, è stato arrestato per aver tenuto il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni. L’uomo, 50 anni, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di sequestro di persona e maltrattamento. (Open)
I militari dell’Arma della locale Stazione, con più pattuglie in ausilio, stanno setacciando il territorio con le unità Cinofile. Ceccano – Un blitz dei Carabinieri ha svegliato, dalle prime luci dell’alba, la città. (Frosinone News)