Wimbledon 2024, Krejcikova batte Rybakina: sfiderà Paolini in finale

Sarà la ceca Barbora Krejcikova a sfidare Jasmine Paolini in finale a Wimbledon 2024. La testa di serie numero 31 ha battuto a sorpresa in tre set la kazaka Rybakina con il punteggio di 3-6 6-3 6-4. IL RACCONTO DEL MATCH Primo set che parte in totale scioltezza per la numero 4 al mondo: Rybakina inizia il match al servizio e lo mantiene, per poi spuntarla ai vantaggi al game successivo, siglando il break del 2-0. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Grandissima sorpresa nella seconda semifinale con la ceca che supera in rimonta la kazaka Elena Rybakina, numero quattro del mondo, in tre set con il punteggio di 3-6 6-3 6-4 dopo due ore e nove minuti di gioco. (OA Sport)

Jasmine Paolini scrive un pezzo di storia del tennis femminile italiano, staccando il pass per la finale di Wimbledon dove sfiderà Barbara Krejcikova. Jasmine ha lasciato il segno e adesso le manca l'ultimo grande passo. (ilmessaggero.it)

Ad un passo dalla gloria: Barbora Krejcikova e Jasmine Paolini si giocheranno Wimbledon 2024. L'azzurra dovrà solo battere la ceca per entrare ancora di più nella storia del tennis italiano e Mondiale, ma considerando che quest'ultima ha vinto contro la giocatrice col più alto ranking ancora in gara, per l'italiana non sarà facile. (Sport Mediaset)

Krejcikova raggiunge Jasmine Paolini in finale a Wimbledon: Rybakina battuta in rimonta al terzo set

In una semifinale carica di tensione e colpi di scena, Barbora Krejcikova ha superato Elena Rybakina con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-4, guadagnandosi un posto nella finale di Wimbledon 2024 contro Jasmine Paolini. (LiveTennis.it)

Quando si gioca Paolini-Krejcikova? Continua il percorso di Jasmine Paolini a Wimbledon. Dopo sei successi lasciando per strada due set, la finalista del Roland Garros è in finale anche a Church Road. L'azzurra affronterà Barbora Krejcikova, n° 25 del mondo (un solo precedente tra le due datato 2018). (Eurosport IT)

Sarà il secondo scontro diretto tra le due tenniste: l'unico precedente è stato vinto alle qualificazioni degli Australian Open del 2018 da Krejcikova (che è stata anche n° 2 del mondo nel 2022). (Eurosport IT)