Meteo Milano, previsioni da Sabato 09 a Lunedì 11 Novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tempo a Milano per Sabato sarà caratterizzato da nebbia al mattino con temperature intorno ai 7 gradi e un’umidità quasi al massimo del 98%. Nel corso della giornata, il cielo rimarrà coperto con temperature massime che raggiungeranno i 13.6 gradi intorno alle 13:00. La situazione non cambierà molto nel pomeriggio e verso sera, con una leggera diminuzione delle temperature. Il vento soffierà principalmente da nord-nordovest con una velocità media compresa tra i 3 e i 7 km/h. (Meteo Italia)
Su altri giornali
Durante la notte e le prime ore del mattino, è prevista pioggia con temperature intorno ai 10 gradi e umidità elevata. Nel corso della giornata, la pioggia si attenuerà, ma il cielo rimarrà coperto. (Meteo Italia)
Il tempo a Prato per sabato sarà caratterizzato da cielo coperto per gran parte della giornata. Il vento soffierà con intensità variabile tra i 4 km/h e i 15 km/h provenendo prevalentemente da est-nordest. (Meteo Italia)
Il tempo a Modena venerdì sarà caratterizzato da condizioni variabili. La giornata inizierà con nebbia e copertura nuvolosa che si diraderà gradualmente durante la mattinata. Nel pomeriggio e verso sera il cielo sarà nuvoloso con temperature che si manterranno intorno ai 13-14°C. (Meteo Italia)
Per Sabato, il tempo sarà prevalentemente coperto con un’alta umidità che oscilla tra il 88% e il 92%. Le temperature si manterranno intorno ai 7-15°C. Il vento soffierà da direzione variabile con una velocità compresa tra 1 e 9 km/h. (Meteo Italia)
L’umidità si attesterà intorno all’80-90%, mentre il vento soffierà prevalentemente da sud-ovest con una velocità media di 3-4 km/h. Il sabato a Torino sarà caratterizzato da un cielo coperto per gran parte della giornata, con alcuni momenti di nebbia nelle prime ore del mattino. (Meteo Italia)
Sono state diramate le designazioni arbitrali per la 12a giornata di Serie A, nella quale spicca Inter-Napoli, posticipo in programma domenica 10 novembre alle ore 20:45. A dirigere la gara sarà Maurizio Mariani, coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Colarossi, con Di Paolo al Var e Aureliano nelle vesti di Avar. (Passione Inter)