Serie A, Inter-Napoli: ecco chi dirigerà l’incontro. Le altre designazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'AIA ha pubblicato la lista dei direttori di gara che arbitreranno nella dodicesima giornata quando si giocherà la gara tra i nerazzurri e gli uomini di Conte Sono state rese note le designazioni per il dodicesimo turno di campionato della stagione 2024-2025 di Serie A. Le gare inizieranno da giovedì 7 e si chiuderanno con Inter-Napoli, di domenica 10 alle 20.45. Questi gli arbitri scelti per la gara tra la formazione di Inzaghi e quella di Conte: il direttore di gara sarà Mariani. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Le previsioni meteo per Venerdì indicano un inizio di giornata con cielo poco nuvoloso e temperature intorno ai 5°C. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà leggermente, con un aumento dell’umidità e una diminuzione della velocità del vento proveniente dalla direzione Nord. (Meteo Italia)
Per venerdì a Bologna, è previsto un cielo coperto per l’intera giornata. Le temperature si manterranno piuttosto stabili, oscillando tra i 7.3°C e i 13.4°C. L’umidità si manterrà alta, variando tra l’88% e il 90%. (Meteo Italia)
Inter-Napoli si giocherà domenica alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la dodicesima giornata di Serie A 2024-2025: ci sarà Mariani della sezione di Aprilia. (Inter-News)
Venerdì, 8 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Venerdì 8 novembre: La giornata inizierà con nubi sparse e un’umidità del 93%. Nel corso della mattinata, il cielo sarà coperto, con temperature che aumenteranno fino a raggiungere i 16.4°C intorno a mezzogiorno. (Meteo Italia)
La giornata inizierà con cielo sereno, seguito da un aumento delle nubi sparse nel corso della giornata. Il tempo a Catanzaro sarà prevalentemente coperto durante la mattinata, con temperature che aumenteranno gradualmente. (Meteo Italia)