Sì signori, è successo davvero ed è tutto bellissimo: Max Verstappen ai lavori socialmente utili in Ruanda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La grande punizione di Max Verstappen è finalmente stata rivelata dopo mesi di attesa e onesta curiosità nei confronti della decisione presa dalla FIA dopo la parolaccia detta dal pilota della Red Bull durante la conferenza stampa del Gran Premio di Singapore. Che l’olandese non ci vada tanto d’accordo con la Federazione è chiaro, e lo è sempre stato nel circus, ma dopo quel particolare avvenimento è in corso una vera e propria guerra fredda (MOW)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Messo in bacheca il quarto titolo (dopo quelli del 2021, 2022 e 2023) al termine di un altro weekend di polemiche per quel "stupidi idioti" rivolto ai commissari dopo la la penalizzazione di dieci secondi subita per la toccata con Oscar Piastri, ora il pilota olandese della Red Bull si è visto recapitare la sanzione della FIA per la parolaccia a Singapore (Tiscali)
La prossima settimana il campione del mondo di F1 dovrà recarsi in Ruanda per presenziare alla premiazione annuale Fia e, nell'ambito dell'evento organizzato dalla Federazione Internazionale, dovrà partecipare ad una delle iniziative di contorno. (Il Mattino di Padova)
La reazione dell’olandese, però, è frutto di una controversia che va avanti già da diverso tempo. “Stupidi idioti” li ha definiti per aver assegnato una penalità di dieci secondi dopo il contatto in partenza con Oscar Piastri. (Automoto.it)
Per il 4 volte campione Red Bull arriva l'ufficialità, la FIA ha deciso che dovrà collaborare nel supporto a giovani piloti del programma "Fia Affordable Cross Car costruita in Ruanda" a cura del Ruanda Automobil Club. (Autosprint.it)
Max Verstappen sconterà in Ruanda la condanna ai lavori socialmente utili o di “interesse pubblico” ricevuta per le sue parolacce durante la conferenza stampa a Singapore, dove aveva definito la sua macchina “fottuta”. (la Repubblica)
Verstappen svolgerà i lavori socialmente utili in Rwanda. (Fanpage.it)