auguri di fine anno per il milan sono degli sciacalli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio World SPORT

Maurizio Zamparini, si sa, non è uno che conta prima di parlare e, anzi, spesso si lascia andare a polemiche dure nei confronti di addetti ai lavori. L'ultima in ordine di tempo riguarda il Milan, accusato di politiche scorrette nel reclutamento dei giocatori. L'oggetto del contendere è Ezequiel Munoz, 24enne... (Calcio World)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il comunicato dell'Atleti: “Fernando Torres torna all'Atletico Madrid dopo l'accordo col Milan che prevede l'arrivo del giocatore in prestito ... (Canale Milan)

I tifosi nerazzurri che si aspettavano di trovare Cerci sotto l'albero rimarranno inevitabilmente delusi perché dopo qualche tentennamento l'ex ala granata ha deciso di accettare la corte del Milan e vestirsi di rossonero. (Calcio World)

E tra le vie di Budapest, l’ultima scoperta: una trattativa legata a doppio filo con l’Italia, un nome che affascina e fa... Immancabile, come sempre. (JuveNews24)

A nulla è valso il tentativo dell'Inter e di Mancini, le società si erano già accordate e l'Atletico Madrid non ha voluto fare ... Alessio Cerci è un giocatore del Milan: in attesa dell'ufficialità, Galliani si gode il buon esito dell'affare. (Yahoo Eurosport IT)

Botti di fine anno in casa Milan: i rossoneri paiono ormai prossimi a chiudere la doppia trattativa che (ri)porterà Fernando Torres a vestire la casacca biancorossa dell'Atletico Madrid, con Alessio Cerchi che farà il percorso inverso. (Stop and Goal)

L'approdo di Alessio Cerci in rossonero è praticamente cosa fatta, ma il Milan non si accontenta: risolto il problema in attacco ora si passa al centrocampo. (Canale Milan)