Insieme nel 2025, Radio Norba e comune di Bari annunciano gli ospiti dello show di fine anno: Emma e Michele Bravi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 31 dicembre in piazza Libertà a partire dalle 21.30 le performance live dei super ospiti e la grande musica firmata in consolle-dj da Radio Norba e Radio 105 Radio Norba e Comune di Bari, insieme a Regione Puglia e Pugliapromozione, annunciano i due grandi ospiti di “Insieme nel 2025”, il tradizionale evento che accompagnerà i baresi e i tanti turisti che arriveranno da tutta Italia per trascorrere in Puglia la notte più lunga dell’anno. (Radio Norba News)
Ne parlano anche altri media
Martedì 31 dicembre 2024 in piazza Libertà a partire dalle 21.30 è in programma il concerto di Emma e Michele Bravi e la Radio Norba e Comune di Bari, insieme a Regione Puglia e Pugliapromozione, annunciano i due grandi ospiti di “Insieme nel 2025”, il tradizionale evento che accompagnerà i baresi e i tanti turisti che arriveranno da tutta Italia per trascorrere in Puglia la notte più lunga dell’anno. (Sassilive.it)
Anche quest’anno, in piazza Libertà, la sera del 31 dicembre si potrà festeggiare e attendere l’arrivo del nuovo anno con musica e divertimento. L'evento è stato ribattezzato "Insieme nel 2025". I big sono stati annunciati questa mattina durante una conferenza stampa: l’evento è promosso dal Comune di Bari, insieme a Regione Puglia e Pugliapromozione e in collaborazione con Radio Norba (Corriere della Sera)
Roberto Fabbri. Allestimenti: Oscar Dominguez a cura di Matteo Zauli, in collaborazione con Marco Bedeschi, Mattia Calderoni, (Viaggi & Miraggi)
Questa mattina nel palazzo della Presidenza della Regione Puglia si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei ‘Capodanni di Puglia’, un’azione corale della Regione che coinvolge tutti i capoluoghi di provincia e città metropolitana, nell’ambito del Programma operativo complementare al POR Puglia e del Piano Strategico del Turismo. (StatoQuotidiano.it)
Sarà Emma Marrone la star del concertone di Capodanno in programma a Bari. Con lei sul palco, per la gioia degli amanti del cantautorato moderno, ci sarà anche Michele Bravi. La cantante salentina, meno di un mese fa, è stata protagonista di un super spettacolo al Palaflorio di Japigia: i suoi fan, quindi, potranno ritrovarla tra meno di due settimane per iniziare con lei il 2025. (Telebari)
Ricco il programma di eventi che, nel periodo natalizio dal 25 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, coinvolgerà i Comuni di Bari, Taranto, Brindisi, Lecce, Foggia, Andria, Trani e Barletta. Le iniziative delle città capoluogo sono sostenute dalla Regione Puglia con un impegno di spesa di 400mila euro a valere sul Programma operativo complementare al POR Puglia e del Piano Strategico del Turismo. (Corriere di Taranto)