Un Capodanno in musica nei capoluoghi di provincia: ecco tutte le anticipazioni

Un Capodanno in musica nei capoluoghi di provincia: ecco tutte le anticipazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fervono i preparativi per i “Capodanni di Puglia” negli otto Comuni capoluogo, la grande iniziativa promossa da Regione Puglia e Pugliapromozione con un’azione di co-marketing, presentata questa mattina nella sede della presidenza della Regione Puglia dal presidente Michele Emiliano, dall’assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane, dal direttore del Dipartimento Turismo ed Economia della Cultura Aldo Patruno e dal direttore generale di Pugliapromozione Luca Scandale, dai sindaci e dagli assessori dei Comuni interessati. (Taranto Buonasera)

Su altri media

Il 31 dicembre in piazza Libertà a partire dalle 21.30 le performance live dei super ospiti e la grande musica firmata in consolle-dj da Radio Norba e Radio 105 (Radio Norba News)

Emma Marrone e Michele Bravi scalderanno il pubblico del Capodanno barese in piazza Libertà. Foggia, invece, danzerà sulle note di Francesca Michielin. (quotidianodipuglia.it)

grande musica firmata in consolle-dj da Radio Norba e Radio 105 Martedì 31 dicembre 2024 in piazza Libertà a partire dalle 21.30 è in programma il concerto di Emma e Michele Bravi e la (Sassilive.it)

Capodanni in Puglia: Brindisi sceglie la Rimbamband

Emma Marrone e Michele Bravi per il Capodanno a Bari. Sono loro i due artisti che saliranno sul palco di piazza Libertà per dare l’arrivederci al 2024 e salutare l’arrivo dell’anno nuovo. Il Comune di Bari conferma la collaborazione con Radio Norba, e sceglie due protagonisti della musica italiana contemporanea. (La Repubblica)

Fervono i preparativi per i “Capodanni di Puglia” negli otto Comuni capoluogo, la grande iniziativa promossa da Regione Puglia e Pugliapromozione con un’azione di co-marketing, presentata questa mattina nella sede della presidenza della Regione Puglia dal presidente Michele Emiliano, dall’assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane, dal direttore del Dipartimento Turismo ed Economia della Cultura Aldo Patruno e dal direttore generale di Pugliapromozione Luca Scandale, dai sindaci e dagli assessori dei Comuni interessati. (Corriere Salentino)

Leggi tutta la notizia L'iniziativa, realizzata in sinergia... (Virgilio)