"Capodanni di Puglia", anche a Taranto musica in piazza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iniziare il nuovo anno nelle piazze, con la musica e in allegria? Certo! Del resto, è una tradizione che si ripete da tempo, ma poterlo fare poco più di venti ore dopo lo scoccare della mezzanotte rappresenterà una novità assoluta. La stessa che i pugliesi potranno sperimentare proprio con l’avvio del 2025 proseguendo così i festeggiamenti discostandosi da schemi ampiamente collaudati. La scelta di salutare in tal modo il primo gennaio è stata resa nota questa mattina presso la sede della Regione Puglia nel corso di una conferenza stampa alla presenza del presidente Michele Emiliano e dei rappresentanti delle cinque Amministrazioni dei Comuni capoluoghi di provincia. (Comune di Taranto)
Su altre testate
La Puglia si prepara a salutare il 2024 con un programma corale che coinvolgerà tutti i capoluoghi di provincia, trasformandoli in palcoscenici d'eccezione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Trani si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile, un evento che lascerà un segno nella storia della città: l’arrivo, per lo spettacolo del 31 dicembre, dell’ospite internazionale Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet, vera e propria icona pop mondiale, accompagnata dalla sua Fabulous TH Band, e il trascinante staff di Radio Selene. (TraniLive)
Per l’evento del 31 dicembre, organizzato e prodotto da Bass Culture, il grande palco sarà allestito come sempre in piazza Libertà. (Telebari)
La forza di questa Regione è dirci sempre la verità, discutere apertamente, risolvere i problemi uno per uno e poi, se possibile, darsi una mano come è successo con i capodanni. BARI (ITALPRESS) – “Il Capodanno per noi è anche una festa particolare, lo possiamo dire. (OglioPoNews)
Questa mattina nel palazzo della Presidenza della Regione Puglia si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei ‘Capodanni di Puglia’, un’azione corale della Regione che coinvolge tutti i capoluoghi di provincia e città metropolitana, nell’ambito del Programma operativo complementare al POR Puglia e del Piano Strategico del Turismo. (StatoQuotidiano.it)
Iniziare il nuovo anno nelle piazze, con la musica e in allegria? Certo! Del resto, è una tradizione che si ripete da tempo, ma poterlo fare poco più di venti ore dopo lo scoccare della mezzanotte rappresenterà una novità assoluta. (Grottaglie in rete)