"Capodanni di Puglia" anche a Taranto

Capodanni di Puglia anche a Taranto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si chiama “Capodanni di Puglia” l’ iniziativa promossa da Regione Puglia e Pugliapromozione. Ricco il programma di eventi che, nel periodo natalizio dal 25 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, coinvolgerà i Comuni di Bari, Taranto, Brindisi, Lecce, Foggia, Andria, Trani e Barletta. Le iniziative delle città capoluogo sono sostenute dalla Regione Puglia con un impegno di spesa di 400mila euro a valere sul Programma operativo complementare al POR Puglia e del Piano Strategico del Turismo. (Corriere di Taranto)

Su altre fonti

Prima di tutto la pugliesissima Emma, reduce da un album di successo – “Souvenir” – e dal recente tour “Emma in da town”, che ha chiuso proprio nella sua regione d’origine. (La Repubblica)

Capodanni di Puglia, Amatore: “Foggia finalmente parte attiva di un profondo cambiamento della realtà locale e regionale” (StatoQuotidiano.it)

‘Capodanni di Puglia’: a Taranto Musica in Piazza per Iniziare il 2025 (Blunote)

Capodanno a Trani, con Tony Hadley l‘Orchestra ICO Suoni del Sud e lo staff di Radio Selene

Radio Norba e Comune di Bari , insieme a Regione Puglia e Pugliapromozione, annunciano i due grandi ospiti di "Insieme nel 2025" , il tradizionale evento che accompagnerà i baresi e i... (Virgilio)

Saranno Emma e Michele Bravi i «big» del Capodanno di Bari, star del concertone in programma la sera del 31 dicembre in piazza Libertà (Prefettura). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La festa continua poi il primo gennaio con il Grand concerto matinée dell'Orchestra ICO Suoni del sud. (TraniViva)