Capodanno, Emiliano "Puglia attrattiva anche quando fa freddo"

Capodanno, Emiliano Puglia attrattiva anche quando fa freddo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BARI (ITALPRESS) – “Il Capodanno per noi è anche una festa particolare, lo possiamo dire. È la festa di una Puglia che incredibilmente in soli vent’anni è diventata attrattiva pure quando fa freddo. Non solo al mare, non andiamo sui telegiornali o in tv solo per le cose cattive com’era una volta, ma anche per le cose buone. La forza di questa Regione è dirci sempre la verità, discutere apertamente, risolvere i problemi uno per uno e poi, se possibile, darsi una mano come è successo con i capodanni. (OglioPoNews)

Su altre fonti

Anche quest’anno, in piazza Libertà, la sera del 31 dicembre si potrà festeggiare e attendere l’arrivo del nuovo anno con musica e divertimento. Saranno Emma e Michele Bravi le star del Capodanno barese. (Corriere della Sera)

L'annuncio questa mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione dei Capodanni di Puglia, un’azione corale della Regione che coinvolge tutti i capoluoghi di provincia e città metropolitana, nell’ambito del Programma operativo complementare al POR Puglia e del Piano Strategico del Turismo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Capodanni di Puglia, Amatore: “Foggia finalmente parte attiva di un profondo cambiamento della realtà locale e regionale” (StatoQuotidiano.it)

‘Capodanni di Puglia’: a Taranto Musica in Piazza per Iniziare il 2025

Pubblicità in concessione a Google (Grottaglie in rete)

Il 31 dicembre in piazza Libertà a partire dalle 21.30 le performance live dei super ospiti e la grande musica firmata in consolle-dj da Radio Norba e Radio 105 (Radio Norba News)

A Taranto, il 2025 inizia con musica e celebrazioni all’aperto grazie all’iniziativa “Capodanni di Puglia”, promossa dalla Regione Puglia e finanziata da Aret Pugliapromozione. Il centro dell’evento sarà piazza Municipio, una location suggestiva alle porte della città vecchia, scelta per accogliere i cittadini e proseguire i festeggiamenti del nuovo anno in un clima di allegria e condivisione. (Blunote)