Mostra Nevio Bedeschi “Pittura Sociale”, dal 20 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 presso la Galleria Comunale di Faenza (Ra)

Mostra Nevio Bedeschi “Pittura Sociale”, dal 20 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 presso la Galleria Comunale di Faenza (Ra)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

NEVIO BEDESCHI: PITTURA SOCIALE Un omaggio espositivo al grande Maestro faentino recentemente scomparso a cura di Matteo Zauli, in collaborazione con Marco Bedeschi, Mattia Calderoni, Roberto Fabbri. Allestimenti: Oscar Dominguez Venerdì 20 dicembre 2025 alle ore 17.00, in presenza del Sindaco di Faenza, Massimo Isola verrà inaugurata presso la Galleria Comunale di Faenza (ex Molinella) la mostra Nevio Bedeschi: Pittura Sociale, omaggio che, attraverso la Scuola Comunale d’arte Minardi, il Comune di Faenza vuole tributare al grande Maestro faentino scomparso alcuni mesi fa. (Viaggi & Miraggi)

Ne parlano anche altre fonti

Trani si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile, un evento che lascerà un segno nella storia della città: l'arrivo, per lo spettacolo del 31 dicembre, dell'ospite internazionale Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet, vera e propria icona pop mondiale, accompagnata dalla sua Fabulous TH Band, e il trascinante staff di Radio Selene. (TraniViva)

Saranno Emma e Michele Bravi le star del Capodanno barese. Anche quest’anno, in piazza Libertà, la sera del 31 dicembre si potrà festeggiare e attendere l’arrivo del nuovo anno con musica e divertimento. (Corriere della Sera)

È la festa di una Puglia che incredibilmente in soli vent’anni è diventata attrattiva pure quando fa freddo. BARI (ITALPRESS) – “Il Capodanno per noi è anche una festa particolare, lo possiamo dire. (OglioPoNews)

Da Emma ai Gemelli diversi: tutti i concerti di Capodanno in Puglia, città per città

Il 31 dicembre in piazza Libertà a partire dalle 21.30 le performance live dei super ospiti e la grande musica firmata in consolle-dj da Radio Norba e Radio 105 (Radio Norba News)

Saranno Emma e Michele Bravi i «big» del Capodanno di Bari, star del concertone in programma la sera del 31 dicembre in piazza Libertà (Prefettura). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sul palco di Lecce salirà l’ensemble di Antonio Amato, storica voce della Notte della Taranta, con dieci elementi sul palco e, a seguire, i Gemelli Diversi, Dj Jad (fondatore degli Articolo 31), e Dj Wlady, produttore ufficiale di J Ax. (quotidianodipuglia.it)