Capodanni di Puglia, Amatore: “Foggia finalmente parte attiva di un profondo cambiamento della realtà locale e regionale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capodanni di Puglia, Amatore: “Foggia finalmente parte attiva di un profondo cambiamento della realtà locale e regionale” Questa mattina nel palazzo della Presidenza della Regione Puglia si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei ‘Capodanni di Puglia’, un’azione corale della Regione che coinvolge tutti i capoluoghi di provincia e città metropolitana, nell’ambito del Programma operativo complementare al POR Puglia e del Piano Strategico del Turismo. (StatoQuotidiano.it)
Su altre fonti
Fervono i preparativi per i “Capodanni di Puglia” negli otto Comuni capoluogo, la grande iniziativa promossa da Regione Puglia e Pugliapromozione con un’azione di co-marketing, presentata questa mattina nella sede della presidenza della Regione Puglia dal presidente Michele Emiliano, dall’assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane, dal direttore del Dipartimento Turismo ed Economia della Cultura Aldo Patruno e dal direttore generale di Pugliapromozione Luca Scandale, dai sindaci e dagli assessori dei Comuni interessati. (Corriere Salentino)
Pubblicità in concessione a Google (Grottaglie in rete)
Radio Norba e Comune di Bari , insieme a Regione Puglia e Pugliapromozione, annunciano i due grandi ospiti di "Insieme nel 2025" , il tradizionale evento che accompagnerà i baresi e i... (Virgilio)
Foggia, invece, danzerà sulle note di Francesca Michielin. Emma Marrone e Michele Bravi scalderanno il pubblico del Capodanno barese in piazza Libertà. (quotidianodipuglia.it)
A Taranto, il 2025 inizia con musica e celebrazioni all’aperto grazie all’iniziativa “Capodanni di Puglia”, promossa dalla Regione Puglia e finanziata da Aret Pugliapromozione. Il centro dell’evento sarà piazza Municipio, una location suggestiva alle porte della città vecchia, scelta per accogliere i cittadini e proseguire i festeggiamenti del nuovo anno in un clima di allegria e condivisione. (Blunote)
Fervono i preparativi per i “Capodanni di Puglia” negli otto Comuni capoluogo, la grande iniziativa promossa da Regione Puglia e Pugliapromozione con un’azione di co-marketing, presentata questa mattina nella sede della presidenza della Regione Puglia dal presidente Michele Emiliano, dall’assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane, dal direttore del Dipartimento Turismo ed Economia della Cultura Aldo Patruno e dal direttore generale di Pugliapromozione Luca Scandale, dai sindaci e dagli assessori dei Comuni interessati. (Taranto Buonasera)