Bari, sono Emma e Michele Bravi le star del concerto di Capodanno in piazza Libertà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saranno Emma e Michele Bravi i «big» del Capodanno di Bari, star del concertone in programma la sera del 31 dicembre in piazza Libertà (Prefettura). L'annuncio questa mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione dei Capodanni di Puglia, un’azione corale della Regione che coinvolge tutti i capoluoghi di provincia e città metropolitana, nell’ambito del Programma operativo complementare al POR Puglia e del Piano Strategico del Turismo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri giornali
Questa mattina nel palazzo della Presidenza della Regione Puglia si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei ‘Capodanni di Puglia’, un’azione corale della Regione che coinvolge tutti i capoluoghi di provincia e città metropolitana, nell’ambito del Programma operativo complementare al POR Puglia e del Piano Strategico del Turismo. (StatoQuotidiano.it)
Sarà Emma Marrone la star del concertone di Capodanno in programma a Bari. Con lei sul palco, per la gioia degli amanti del cantautorato moderno, ci sarà anche Michele Bravi. La cantante salentina, meno di un mese fa, è stata protagonista di un super spettacolo al Palaflorio di Japigia: i suoi fan, quindi, potranno ritrovarla tra meno di due settimane per iniziare con lei il 2025. (Telebari)
Venerdì 20 dicembre 2025 alle ore 17.00, in presenza del Sindaco di Faenza, Massimo Isola verrà inaugurata presso la Galleria Comunale di Faenza (ex Molinella) la mostra Nevio Bedeschi: Pittura Sociale, omaggio che, attraverso la Scuola Comunale d’arte Minardi, il Comune di Faenza vuole tributare al grande Maestro faentino scomparso alcuni mesi fa. (Viaggi & Miraggi)
Leggi tutta la notizia La Puglia si prepara a salutare il 2024 con un programma corale che coinvolgerà tutti i capoluoghi di provincia, trasformandoli in palcoscenici d'eccezione. (Virgilio)
Ad ogni piazza il suo grande nome, all’insegna della buona musica e del divertimento sano. Foggia, invece, danzerà sulle note di Francesca Michielin. (quotidianodipuglia.it)
Prima di tutto la pugliesissima Emma, reduce da un album di successo – “Souvenir” – e dal recente tour “Emma in da town”, che ha chiuso proprio nella sua regione d’origine. (La Repubblica)