‘Capodanni di Puglia’: a Taranto Musica in Piazza per Iniziare il 2025

‘Capodanni di Puglia’: a Taranto Musica in Piazza per Iniziare il 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

‘Capodanni di Puglia’: a Taranto Musica in Piazza per Iniziare il 2025 A Taranto, il 2025 inizia con musica e celebrazioni all’aperto grazie all’iniziativa “Capodanni di Puglia”, promossa dalla Regione Puglia e finanziata da Aret Pugliapromozione. Il centro dell’evento sarà piazza Municipio, una location suggestiva alle porte della città vecchia, scelta per accogliere i cittadini e proseguire i festeggiamenti del nuovo anno in un clima di allegria e condivisione. (Blunote)

Se ne è parlato anche su altri media

grande musica firmata in consolle-dj da Radio Norba e Radio 105 Martedì 31 dicembre 2024 in piazza Libertà a partire dalle 21.30 è in programma il concerto di Emma e Michele Bravi e la (Sassilive.it)

Capodanni di Puglia, Amatore: “Foggia finalmente parte attiva di un profondo cambiamento della realtà locale e regionale” (StatoQuotidiano.it)

Saranno Emma e Michele Bravi i «big» del Capodanno di Bari, star del concertone in programma la sera del 31 dicembre in piazza Libertà (Prefettura). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Capodanni di Puglia" anche a Taranto

La scelta di salutare in tal modo il primo gennaio è stata resa nota questa mattina presso la sede della Regione Puglia nel corso di una conferenza stampa alla presenza del presidente Michele Emiliano e dei rappresentanti delle cinque Amministrazioni dei Comuni capoluoghi di provincia. (Comune di Taranto)

Non solo al mare, non andiamo sui telegiornali o in tv solo per le cose cattive com’era una volta, ma anche per le cose buone. La forza di questa Regione è dirci sempre la verità, discutere apertamente, risolvere i problemi uno per uno e poi, se possibile, darsi una mano come è successo con i capodanni. (OglioPoNews)

Le iniziative delle città capoluogo sono sostenute dalla Regione Puglia con un impegno di spesa di 400mila euro a valere sul Programma operativo complementare al POR Puglia e del Piano Strategico del Turismo. (Corriere di Taranto)