Capodanno a Trani, con Tony Hadley l‘Orchestra ICO Suoni del Sud e lo staff di Radio Selene

Capodanno a Trani, con Tony Hadley l‘Orchestra ICO Suoni del Sud e lo staff di Radio Selene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trani si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile, un evento che lascerà un segno nella storia della città: l'arrivo, per lo spettacolo del 31 dicembre, dell'ospite internazionale Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet, vera e propria icona pop mondiale, accompagnata dalla sua Fabulous TH Band, e il trascinante staff di Radio Selene. La festa continua poi il primo gennaio con il Grand concerto matinée dell'Orchestra ICO Suoni del sud. (TraniViva)

Ne parlano anche altri media

Saranno Emma e Michele Bravi i «big» del Capodanno di Bari, star del concertone in programma la sera del 31 dicembre in piazza Libertà (Prefettura). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Puglia è pronta a festeggiare l’arrivo del nuovo anno in compagnia delle grandi voci della musica italiana (e anche di qualche star internazionale). Sul palco di Lecce salirà l’ensemble di Antonio Amato, storica voce della Notte della Taranta, con dieci elementi sul palco e, a seguire, i Gemelli Diversi, Dj Jad (fondatore degli Articolo 31), e Dj Wlady, produttore ufficiale di J Ax. (quotidianodipuglia.it)

La festa continua poi il primo gennaio con il Grand concerto matinée dell’Orchestra ICO Suoni del sud. (TraniLive)

Insieme nel 2025 a Bari: show di fine anno con Emma e Michele Bravi e dj di Radio Norba e Radio 105

A Taranto, il 2025 inizia con musica e celebrazioni all’aperto grazie all’iniziativa “Capodanni di Puglia”, promossa dalla Regione Puglia e finanziata da Aret Pugliapromozione. Il centro dell’evento sarà piazza Municipio, una location suggestiva alle porte della città vecchia, scelta per accogliere i cittadini e proseguire i festeggiamenti del nuovo anno in un clima di allegria e condivisione. (Blunote)

Questa mattina nel palazzo della Presidenza della Regione Puglia si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei ‘Capodanni di Puglia’, un’azione corale della Regione che coinvolge tutti i capoluoghi di provincia e città metropolitana, nell’ambito del Programma operativo complementare al POR Puglia e del Piano Strategico del Turismo. (StatoQuotidiano.it)

grande musica firmata in consolle-dj da Radio Norba e Radio 105 Radio Norba e Comune di Bari, insieme a Regione Puglia e Pugliapromozione, annunciano i due grandi ospiti di “Insieme nel 2025”, il tradizionale evento che accompagnerà i baresi e i tanti turisti che arriveranno da tutta Italia per trascorrere in Puglia la notte più lunga dell’anno. (Sassilive.it)