Capodanno, Emma Marrone e Michele Bravi le star del concerto in piazza a Bari

Capodanno, Emma Marrone e Michele Bravi le star del concerto in piazza a Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Saranno Emma e Michele Bravi le star del Capodanno barese. Anche quest’anno, in piazza Libertà, la sera del 31 dicembre si potrà festeggiare e attendere l’arrivo del nuovo anno con musica e divertimento. L'evento è stato ribattezzato "Insieme nel 2025". I big sono stati annunciati questa mattina durante una conferenza stampa: l’evento è promosso dal Comune di Bari, insieme a Regione Puglia e Pugliapromozione e in collaborazione con Radio Norba. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per l’evento del 31 dicembre, organizzato e prodotto da Bass Culture, il grande palco sarà allestito come sempre in piazza Libertà. (Telebari)

Le iniziative delle città capoluogo sono sostenute dalla Regione Puglia con un impegno di spesa di 400mila euro a valere sul Programma operativo complementare al POR Puglia e del Piano Strategico del Turismo. (Corriere di Taranto)

Pubblicità in concessione a Google (Grottaglie in rete)

“Capodanni di Puglia” con la regione a Bari, Foggia, Barletta, Andria, Trani, Lecce, Brindisi e Taranto

La scelta di salutare in tal modo il primo gennaio è stata resa nota questa mattina presso la sede della Regione Puglia nel corso di una conferenza stampa alla presenza del presidente Michele Emiliano e dei rappresentanti delle cinque Amministrazioni dei Comuni capoluoghi di provincia. (Comune di Taranto)

La Puglia è pronta a festeggiare l’arrivo del nuovo anno in compagnia delle grandi voci della musica italiana (e anche di qualche star internazionale). Foggia, invece, danzerà sulle note di Francesca Michielin. (quotidianodipuglia.it)

Fervono i preparativi per i “Capodanni di Puglia” negli otto Comuni capoluogo, la grande iniziativa promossa da Regione Puglia e Pugliapromozione con un’azione di co-marketing, presentata questa mattina nella sede della presidenza della Regione Puglia dal presidente Michele Emiliano, dall’assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane, dal direttore del Dipartimento Turismo ed Economia della Cultura Aldo Patruno e dal direttore generale di Pugliapromozione Luca Scandale, dai sindaci e dagli assessori dei Comuni interessati. (Corriere Salentino)