Sampdoria, c’è stato un nuovo contatto telefonico tra Matteo Manfredi e Marco Lanna per far tornare l’ex Presidente in società: l’indiscrezione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com ESTERI

Sampdoria, Matteo Manfredi vuole Marco Lanna di nuovo in società. C’è il progetto, ecco di cosa si tratta Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Secolo XIX, il Presidente della Sampdoria Matteo Manfredi avrebbe nei giorni scorsi contattato l’ex Presidente e calciatore blucerchiato Marco Lanna per un suo rientro in società. Fin’ora solo sondaggi, in cui si è parlato del rilancio della Fondazione blucerchiata di cui proprio Lanna aveva parlato anni fa a Samp City. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

in merito al discorso televisivo di ieri sera in cui il presidente francese ha lanciato un nuovo allarme per il pericolo rappresentato dalla Russia e proposto di estendere l'ombrello nucleare di Parigi all'Europa. (Tiscali Notizie)

La "retorica nucleare" del presidente francese Emmanuel Macron costituisce "una minaccia" per la Russia. Lo dice il ministro degli Esteri di Mosca, Lavrov, nel giorno del Consiglio europeo straordinario sugli aiuti all' Ucraina e sulla difesa europea. (RaiNews)

Nelle ultime ore il nome di Mario Draghi è tornato a risuonare con insistenza nei palazzi del potere europeo. (Il Giornale d'Italia)

Il ministro degli Esteri Sergej Lavrov ha paragonato il presidente francese Emmanuel Macron a "Hitler e Napoleone", dopo il discorso di ieri sera nel quale ha affermato che "la Russia è una minaccia per la Francia e l'Europa" e ha proposto di usare l'ombrello nucleare di Parigi per tutto il continente. (Il Giornale d'Italia)

Al centro i tentativi passati di risolvere la situazione in Ucraina e sugli accordi di Minsk, violati - almeno secondo Zakahrova - dalla stessa Parigi. "Ogni giorno rilascia dichiarazioni che sono lontane dalla realtà e che contraddicono quelle precedenti". (Liberoquotidiano.it)

Il presidente francese Macron chiama alle armi e offre alla Ue il suo ombrello nucleare. E oggi il Consiglio europeo straordinario darà il primo impulso al piano ReArm Europe, una rifondaziona bellica (il manifesto)