Genoa-Juventus 0-3, le pagelle: Vlahovic, doppietta scaccia-polemiche. Perin mantiene l'imbattibilità dei bianconeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motta: "Vlahovic sta facendo bene, la Juve ha bisogno di lui" La Juventus torna a segnare e a vincere. Tre punti, tre gol per Thiago Motta con i bianconeri che superano 3-0 il Geno a con una doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle del Genoa Pierluigi GOLLINI 6 - Incolpevole sui tre gol bianconeri Koni DE WINTER 5 - Il 22enne belga causa il rigore del primo gol bianconero con un mani decisamente ingenuo Mattia BANI 5 - Troppo spazio concesso a Vlahovic in occasione del raddoppio bianconero Johan VASQUEZ 5,5 - Segue a uomo Koopmeiners perdendo di fatto la possibilità per dare un apporto offensivo Alessandro ZANOLI 5,5 - Gli viene assegnato Yildiz da Gila, esegue bene i compiti di copertura, ma cala col passare dei minuti Morten FRENDUP 5 - Rischia tantissimo nel primo tempo con un intervento al limite su Nico Gonzalez, l'arbitro lo ammonisce soltanto e lo grazia Fabio MIRETTI 5,5 - Prima in rossoblù per uno dei tanti ex di giornata: non trova mai la porta (dal 69' KASA 5,5 - Il classe 2005 non riesce quasi mai a mostrare le sue qualità palla al piede) Milan BADELJ 6 - Lascia il campo per un infortunio ai flessori della coscia sinistra: sfortunato (dal 26' BOHINEN 5,5 - Entra a freddo, ma non può essere una scusa. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Enrico Varriale, giornalista, ha commentato quanto è accaduto in occasione della sfida della Juventus col Genoa. (AreaNapoli.it)
La doppietta di Vlahovic contro il Genoa è una grande notizia per il serbo, per la Juventus e per i tifosi bianconeri. Dopo le polemiche che hanno accompagnato l'ultima settimana a seguito della sostituzione tra primo e secondo tempo contro il Napoli, l'attaccante è tornato a segnare ridando fiducia a se stesso e a tutto l'ambiente. (Fanpage.it)
Dopo le difficoltà dei primi quarantacinque minuti a trovare spazi e giocate, al ritorno in campo dopo l’intervallo, grazie al rigore trasformato da Vlahovic per tocco di mano in area di De Winter, la Juve di Thiago Motta accelera e chiude la pratica Genoa con il terzo tre a zero di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)
Sabatini: "Finalmente Thiago Motta ha messo a fuoco tre mosse: ecco quali sono" "Dopo sei giornate zero gol subiti. È un riscontro non banale e un ottimo segnale per il futuro, soprattutto se confrontato con le sette reti invece incassate dall’Inter, per esempio. (Bianconera News)
Una caratteristica che è tra i punti di forza di Teun Koopmeiners: un ‘tuttocampista’ imprescindibile prima per Gasperini all’Atalanta e adesso per Thiago Motta, che ha spinto tantissimo per averlo in rosa. (Goal Italia)
Uno dei più scettici riguardo all’inizio di stagione da parte del tecnico italo-brasiliano sulla panchina della Juventus è Sandro Sabatini, che sul suo canale YouTube ha analizzato in questo modo la vittoria contro la compagine di Alberto Gilardino: “Dopo un primo tempo inguardabile, in cui il migliore in campo è stato nettamente Miretti, nel secondo tempo c’è stato l’episodio che ha fatto stappare sia Vlahovic sia la Juventus. (CalcioMercato.it)