Genoa-Juventus 0-3, le pagelle: Vlahovic, doppietta scaccia-polemiche. Perin mantiene l'imbattibilità dei bianconeri

Genoa-Juventus 0-3, le pagelle: Vlahovic, doppietta scaccia-polemiche. Perin mantiene l'imbattibilità dei bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Motta: "Vlahovic sta facendo bene, la Juve ha bisogno di lui" La Juventus torna a segnare e a vincere. Tre punti, tre gol per Thiago Motta con i bianconeri che superano 3-0 il Geno a con una doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle del Genoa Pierluigi GOLLINI 6 - Incolpevole sui tre gol bianconeri Koni DE WINTER 5 - Il 22enne belga causa il rigore del primo gol bianconero con un mani decisamente ingenuo Mattia BANI 5 - Troppo spazio concesso a Vlahovic in occasione del raddoppio bianconero Johan VASQUEZ 5,5 - Segue a uomo Koopmeiners perdendo di fatto la possibilità per dare un apporto offensivo Alessandro ZANOLI 5,5 - Gli viene assegnato Yildiz da Gila, esegue bene i compiti di copertura, ma cala col passare dei minuti Morten FRENDUP 5 - Rischia tantissimo nel primo tempo con un intervento al limite su Nico Gonzalez, l'arbitro lo ammonisce soltanto e lo grazia Fabio MIRETTI 5,5 - Prima in rossoblù per uno dei tanti ex di giornata: non trova mai la porta (dal 69' KASA 5,5 - Il classe 2005 non riesce quasi mai a mostrare le sue qualità palla al piede) Milan BADELJ 6 - Lascia il campo per un infortunio ai flessori della coscia sinistra: sfortunato (dal 26' BOHINEN 5,5 - Entra a freddo, ma non può essere una scusa. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Highlights e Gol Genoa Juve in diretta dallo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)

A calare il tris ci pensa Conceicao, al primo centro con la maglia bianconera, a un minuto dal 90'. Dopo 3 pareggi per 0-0 di fila la Juventus torna a vincere imponendosi per 3-0 sul Genoa, in un match giocato con lo stadio 'Ferraris' a porte chiuse dopo gli incidenti del derby di mercoledì scorso. (Adnkronos)

Protagonista assoluto del pomeriggio ligure è stato Dusan Vlahovic, a segno su rigore e poi con un chirurgico diagonale. E alla quarta la Juventus si risvegliò: dopo tre pareggi consecutivi per 0-0, i bianconeri sono tornati a vincere, battendo 3-0 il Genoa in un Marassi tristemente deserto (partita disputata a porte chiuse a causa degli incidenti nel derby). (La Gazzetta dello Sport)

Genoa-Juventus 0-3, bianconeri da record: nessun gol subito nelle prime sei giornate, prima volta nell'era dei tre punti

Genoa 5 – Primo tempo di contenimento, ripresa scioperante. La squadra è apparsa atterrita dopo il primo gol subito, incapace di reagire De Winter 4 – O si fa ammonire o procura un rigore, quest’oggi il secondo di fila. (Pianetagenoa1893.net)

Nicolò Fagioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro il Genoa, allo stadio Marassi. (SpazioJ)

La ciliegina del 3-0 è di Conceicao a tempo quasi scaduto, ma Genoa Juve diventa il DV9 show; nel primo tempo non si vede un tiro e nella ripresa domina il serbo, mentre il Genoa regge un tempo e crolla alla distanza. (ilmessaggero.it)