Fiorentina Inter, Inzaghi: 'Partita difficile, molto dipenderà dal nostro approccio'. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore nerazzurro ha presentato il match contro la Viola (in diretta su Sky e in streaming su NOW domenica alle 18) su InterTV: "Sarà una partita difficile e molto dipenderà dal nostro approccio. Stiamo lavorando bene e siamo contenti dei risultati che stiamo ottenendo, ma contro la Viola sarà difficile. Le rotazioni non sono un limite, anzi riusciamo a gestire bene tutti i calciatori. Avremo qualche defezione ma vogliamo giocare una bella partita" "Sarà una partita molto difficile e molto dipenderà dal nostro approccio. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, ha parlato alla vigilia di Fiorentina-Inter ai microfoni di Inter TV, soffermandosi a sottolineare l'importanza del turnover per la sua filosofia. Inzaghi e l'esaltazione del turnover: "Non è un limite. (L'Interista)
Billy Costacurta ha analizzato la prossima sfida di Serie A tra Fiorentina e Inter, individuando un potenziale fattore di rischio per i nerazzurri. (Inter-News)
Simone Inzaghi avverte che l'Inter affronterà "una partita molto difficile" contro una Fiorentina in forma, che ha vinto le ultime sette partite di Serie A. "Molto dipenderà dal modo in cui la affronteremo". (it.football-italia.net)
La grande attesa è terminata. La classifica che mette in palio la possibilità di balzare in testa dopo quattordici giornate, lo stadio che sarà tutto esaurito in tempi di restyling (22 mila spettatori), la Curva Fiesole traslata in Ferrovia che ha annunciato una grande coreografia. (La Repubblica Firenze.it)
Il big match di questa giornata di campionato offrirà spunti molto importanti su come la situazione delle due squadre potrà evolversi nel corso del prosieguo del campionato. La Fiorentina di Raffaele Palladino ospita l’Inter di Simone Inzaghi, incontro valevole per la quattordicesima giornata della Serie A 2024-2025. (OA Calcio)
I nerazzurri di Simone Inzaghi non se la passano di certo peggio: in Serie A con 6 successi e 2 pareggi nelle ultime 8 gare non perdono dal lontano 22 settembre. (Tuttosport)