Vlahovic sta per lasciare la Juventus! Al suo posto un nome clamoroso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Chiamarsi Bomber SPORT

In casa Juventus, a una settimana dalla chiusura del mercato di gennaio, tiene banco la questione relativa a Dusan Vlahovic, sempre più lontano da Torino. Il punto di Vincenzo Morabito (procuratore e noto esperto di mercato), nell'intervista rilasciata a Chiamarsibomber.com, sul futuro dell'attaccante serbo. Vlahovic-Juventus, addio inevitabile? "Vlahovic lascerà la Juventus, probabilmente andrà al Chelsea o al Manchester United - ha riferito Morabito - e il trasferimento potrebbe concretizzarsi anche negli ultimi giorni del mercato di gennaio. (Chiamarsi Bomber)

Ne parlano anche altri giornali

Ai microfoni di Calcio Time, nel corso della trentaduesima puntata, è intervenuto Emiliano Bonazzoli: su Xavi al posto di Motta e Italiano… ESC EC (Europa Calcio)

Vlahovic-Juventus, il serbo riceve una proposta monstre per dire addio: la risposta del giocatore. Il centravanti serbo, rientrato dal fastidio muscolare che l'ha colpito al rientro da Riyadh, ha saltato per infortunio le gare contro Torino (SpazioJ)

Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Lorenzo Amoruso, ex difensore del Bari e della Fiorentina, tra le altre: su Baroni e Montella… ESC EC (Europa Calcio)

CALO – Se alla prima stagione in Serie A Giovanni Fabbian aveva sorpreso e conquistato l’attenzione di tutti quest’anno sta andando all’opposto. Il centrocampista ha ridotto in maniera pesante il suo minutaggio ed è un protagonista marginale nel Bologna del nuovo allenatore Vincenzo Italiano. (Inter-News)

La società bianconera, di fronte a una proposta economicamente vantaggiosa, sarebbe pronta a discuterne, lasciando uno spiraglio per una possibile trattativa. Come riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato su Sky Sport L’Al Nassr, il club saudita che ha già portato Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, avrebbe messo nel mirino Dusan Vlahovic. (Labaro Viola)

Fino alla fine della sessione - la chiusura è prevista per lunedì 3 febbraio a mezzanotte - è da monitorare la situazione legata al futuro di Dusan Vlahovic, contratto in scadenza a giugno 2026 ma al momento non ci sono i margini per un rinnovo. (Calciomercato.com)