Il raid e le esplosioni, Turchia attacca obiettivi Pkk in Iraq e Siria – Video

Il raid e le esplosioni, Turchia attacca obiettivi Pkk in Iraq e Siria – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

(Adnkronos) – Raid della Turchia contro obiettivi del Pkk sia nel nord dell’Iraq che in Siria. Secondo il ministero della Difesa di Ankara, “sono stati colpiti e distrutti 32 obiettivi appartenenti ai terroristi” dopo l’attacco di ieri nei pressi della capitale che ha fatto almeno cinque morti e 22 feriti all’ingresso della sede delle Turkish Aerospace Industries. L’attacco, tuttavia, finora non è stato rivendicato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Attentato ad Ankara, la reazione del Governo Il precedente: l'attacco terroristico in Turchia e l’accusa ai curdi (Virgilio Notizie)

Il ministero della Difesa turco ha annunciato di aver colpito "32 obiettivi" del Pkk e dei suoi alleati nel nord dell'Iraq e in Siria, dopo l'attentato che ha provocato almeno 5 morti ad Ankara e che il governo ha attribuito al Partito curdo dei lavoratori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Attacco terroristico ad Ankara: la polizia davanti all'azienda aerospaziale

Città del Vaticano Quattro morti e 14 feriti, tre dei quali in condizioni critiche. Il presidente Recep Tayyip Erdogan, che si trova in Russia per il vertice dei paesi Brics a Kazan ha immediatamente ricevuto la solidarietà da parte del presidente Putin, che ha presentato le proprie condoglianze al paese. (Vatican News - Italiano)

La televisione privata NTV ha dichiarato che un gruppo di assalitori è arrivato all'ingresso del complesso all'interno di un taxi durante un cambio del personale di sicurezza. Almeno uno degli assalitori ha fatto esplodere una bomba, mentre altri sono riusciti a entrare nell'azienda. (La Nuova Sardegna)