Il Bologna ufficializza Erlic. Era tra i nomi accostati al Toro per la difesa

Il Bologna ufficializza Erlic. Era tra i nomi accostati al Toro per la difesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com Martin Erlic è ufficialmente un giocatore del Bologna. L'ex difensore del Sassuolo era tra i nomi accostati al Torino per rinforzare la difesa, ma da qualche giorno il Bologna sembrava in pole position ed oggi ne ha ufficializzato l'acquisto. Questo il comunicato ufficiale del club emiliano: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Martin Erlic. (Torino Granata)

Su altri giornali

“Mi vengono i brividi solo a pensarci, una cosa inimmaginabile fino a qualche tempo fa. Già sapere i raggruppamenti sarà una emozione incredibile, figuriamoci scendere in campo… sono veramente emozionato e non vedo l’ora“. (Europa Calcio)

Fossimo in Nba a un certo punto si sarebbe sentito cantare dagli spalti «Defense, defense», visto che il Bologna quella proprio non la fa vedere nel primo test con avversario significativo della stagione. (La Repubblica)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

UFFICIALE – Erlic al Bologna a titolo definitivo

UFFICIALE BOLOGNA ERLIC – Oggi pomeriggio l’ufficialità: Martin Erlic è un nuovo giocatore del Bologna. Il difensore croato arriva dal Sassuolo. UFFICIALE BOLOGNA ERLIC – Qui la nota dei rossoblu: “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Martin Erlic. (Europa Calcio)

L'arrivo di Martin Erlic dal Sassuolo a titolo definitivo per 7 milioni di euro non sarà l'unico rinforzo del Bologna in un reparto difensivo orfano di Riccardo Calafiori, nel frattempo volato all'Arsenal per una cifra di quasi 50 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

"Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Martin Erlic". Con questo comunicato il club rossoblù ha reso noto l'acquisto del difensore croato, operazione a titolo definitivo. (Tuttobolognaweb)