Aston Martin Vantage: mai così potente!

Il nome Vantage fu usato per la prima volta dall’Aston Martin nel 1950, per indicare un pacchetto di motori potenziati per la DB2 da corsa. Solo nel 1964, però, una Vantage fu disponibile come modello stradale: si trattava della variante ad alte prestazioni della DB5. Negli anni ‘70, Vantage diventa il nome di un’auto a sé e da allora ha avuto un ruolo sempre più importante nella gamma dell’Aston Martin, sinonimo di stile, prestazioni e carattere. (Veloce)

Su altri media

I criteri relativi alle nomine per i Forrester Technology Awards sono i seguenti: Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

NUOVA ASTON MARTIN: VIDEO - PILOTI (Sky Sport)

L’assunzione strategica eleva la leadership nel settore delle soluzioni di connettività e silicio di calcolo per l’infrastruttura IA Charlie è un direttore delle vendite altamente qualificato, con oltre 20 anni di esperienza sviluppata presso aziende quotate in borsa nel settore dei semiconduttori e delle comunicazioni IP. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)