De Rossi prolunga con la Roma: contratto fino al 2027

De Rossi prolunga con la Roma: contratto fino al 2027
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Daniele De Rossi sarà l’allenatore della Roma almeno per altre tre stagioni. Arrivato a metà dello scorso campionato, per sostituire José Mourinho, il tecnico romano ha rinnovato il contratto fino al 2027. Lo ha ufficializzato lo stesso club giallorosso. "Approdato in panchina il 16 gennaio 2024, Daniele ha guidato il gruppo giallorosso in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale – si legge nella nota -. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Come già annunciato mesi fa dai Friedkin è arrivato il comunicato relativo al contratto dell'allenatore quarantunenne. Ora è ufficiale: Daniele De Rossi rinnova con la Roma fino al 2027. I Friedkin lo avevano annunciato già in occasione della sfida di ritorno con il Milan in Europa League e oggi è arrivato il comunicato del club. (Diretta)

Ora è ufficiale Daniele De Rossi rinnova con la Roma fino al 2027. I Friedkin lo avevano annunciato già in occasione della sfida di ritorno con il Milan in Europa League e oggi è arrivato il comunicato del club. (Quotidiano Sportivo)

Juventus forte su Riccardo Calafiori e non perde di vista Koopmeiners. La Roma continua a seguire Bellanova e mette sul piatto il cartellino di Zalewski. (leggo.it)

De Rossi rinnova, sarà il tecnico della Roma fino al 2027

Leggi tutta la notizia DDR allenerà i giallorossi fino al 2027.... (Virgilio)

Compleanno in trasferta per la Roma. Gualtieri fa un assist per lo Stadio (ForzaRoma.info)

Arrivato a metà dello scorso campionato, per sostituire il portoghese Josè Mourinho, Daniele De Rossi si è legato alla Roma, nelle vesti di allenatore, fino al 2027. Prima del ritorno dei quarti di Europa League, la Proprietà - il Friedkin Group - aveva annunciato in una nota la volontà di continuare con DDR. (La Provincia di Cremona e Crema)