Daniele De Rossi rinnova con la Roma fino al 2027

Daniele De Rossi, un nome che ha sempre risuonato con forza nei cuori dei tifosi della Roma, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il club fino al 2027. Questa notizia era nell'aria da giorni, ma ora è una certezza. La Roma aveva scelto De Rossi per il proprio futuro in panchina e il tecnico aveva scelto la causa giallorossa, come sempre ha fatto nella propria carriera. Ora, tutto è confermato ufficialmente.

La società capitolina ha rilasciato un comunicato che certifica il rinnovo dell'allenatore con la squadra per i prossimi tre anni. Il comunicato recita: “L’AS Roma è lieta di ufficializzare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2027“.

La decisione della società giallorossa era stata preannunciata dal presidente Friedkin ad aprile, esprimendo la volontà di proseguire con l’iridato 2006. Ora, l'accordo triennale è stato reso noto ufficialmente.

In altre notizie di calciomercato, Calhanoglu ha rotto il silenzio e ha affermato che resterà all'Inter. La Juventus è molto interessata a Riccardo Calafiori e continua a seguire Koopmeiners. La Roma, nel frattempo, continua a seguire Bellanova e ha messo sul piatto il cartellino di Zalewski.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo