Ad Huijsen non rimane che accettare: accordo trovato tra Juve e AFCB

Ad Huijsen non rimane che accettare: accordo trovato tra Juve e AFCB Accordo raggiunto tra la Juventus e il Bournemouth per la vendita di Dean Huijsen, a riportarlo è il collega Nicolò Schira tramite i social. L'intesa è stata trovata sulla base di 18 milioni di euro più una futura percentuale sulla vendita del giocatore. L'ex Roma avrà un contratto fino al 2029, manca solo la sintonia totale col lo stesso e il suo procuratore per mettere la parola fine anche a questo affare. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Accostato anche al mercato Milan, continuano ad aumentare le squadre interessate ad Albert Gudmundsson. In Italia le squadre maggiormente interessate all’attaccante del Genoa sembravano l’Inter e la Juve, ma entrambe non hanno fatto passi avanti in modo concreto per l’acquisto dell’islandese. (Milan News 24)

La squadra bianconera fissa il prezzo sulla base di 18 milioni di euro più bonus e 20% sulla futura rivendita, con i club che cercano di avvicinarsi alla proposta del club. La Juventus stabilisce il prezzo per Dean Huijsen: i bianconeri non si muovono dai 18 milioni di euro più bonus e il 20% sulla futura rivendita. (GianlucaDiMarzio.com)

Eleonora Trotta, direttore di Calciomercato.it, ha commentato la situazione legata a Dean Huijsen, considerato in uscita da parte della Juventus. Queste le sue parole sul suo profilo X: (Tutto Juve)

Sky Sport - La Juventus chiede 18 milioni per Huijsen

News Inter, i nerazzurri chiudono una trattativa importante in vista della prossima stagione, la firma è vicina: accordo ad un passo La stagione 24/25 dell'Inter è ufficialmente iniziata da qualche giorno, i nerazzurri saranno chiamati a difendere il tricolore conquistato nella scorsa annata e a stupire nelle competizioni europee: (Spazio Inter)

Sul giocatore c'è l' Ntrata da parte del club bianconero. (ilBianconero)