Osimhen, il retroscena di mercato: rifiutato ingaggio da 40 milioni di euro!

Nell'edizione odierna, L'Equipe si è soffermata sulla questione legata al futuro di Victor Osimhen al Napoli e della volontà di Antonio Conte di completare l'attacco degli azzurri con l'arrivo di Romelu Lukaku. Di seguito, dunque, quanto riferito dal noto quotidiano transalpino: "Nell’estate del 2023, l’imprevedibile presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva rifiutato fino a 180 milioni di euro offerti dal club saudita Al-Hilal, chiedendo 500 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Rispunta l'ipotesi Premier", intitol Si tratta di Victor Osimhen: "La grande attesa. (TUTTO mercato WEB)

L'esperto di mercato Nicolò Schira, attraverso l'intervento ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione odierna Radio Goal, ha parlato delle situazioni di mercato più calde di casa Napoli: “Osimhen nicchia ancora un po’ sull’Arabia, uno come lui non può deporre le armi per andare in Arabia. (AreaNapoli.it)

Il campione nigeriano era infatti quasi convinto di aver concluso la sua avventura in maglia azzurra a Dimaro … (La Repubblica)

Mercato Napoli, obiettivo sempre più lontano: proposto ad un club di Premier

Come scrive l'inviato di Repubblica oggi in edicola, a Castel di Sangro è arrivato anche Victor Osimhen e ogni giorno che passa la sua presenza rischia di diventare più imbarazzante. Il bomber infatti ha preso parte alle esercitazioni tattiche con i compagni, ma poi si è ritirato in palestra quando sono cominciate le partitelle, non potendo in alcun modo correre il rischio di infortunarsi. (Tutto Napoli)

Il Napoli è in ritiro in quel di Castel di Sangro per preparare al meglio la prossima stagione. La società azzurra è invece sempre al lavoro per la definizione della cessione di Osimhen e il conseguente approdo nel capoluogo campano di Romelu Lukaku (AreaNapoli.it)

Sono diversi gli obiettivi seguiti da Manna, ma uno è sempre più lontano, con gli agenti che l’hanno proposto ad un club di Premier League. Il DS del Napoli, Giovanni Manna, continua ad essere operativo sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)