Allerta Meteo Toscana: domani pioggia e vento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Una perturbazione in rapido avvicinamento interesserà la Toscana nella giornata di domani, mercoledì 2 ottobre. Sin da oggi, tuttavia, per effetto di correnti umide meridionali, sono previste piogge, soprattutto nelle zone settentrionali della regione. Domani, nel corso della notte precipitazioni sulle zone di nord-ovest, in intensificazione in mattinata, quando potranno assumere carattere di rovescio e solo occasionalmente temporalesco; altrove piogge sparse più frequenti a ridosso dei rilievi appenninici. (MeteoWeb)

Su altri giornali

Abbiamo detto che la giornata inizierà con tempo per lo più buono, temperature minime ancora piuttosto basse e prevalenza si sole su tutta la Regione. Con il passare delle ore confermato un graduale aumento della copertura a partire dal settore centro settentrionale ma non solo: secondo le ultime elaborazioni non è escluso che entro la fine della giornata potrebbero già arrivare i primi modesti fenomeni, attesi più facilmente lungo il settore costiero centro settentrionale. (Meteo Toscana)

Domani (2 ottobre) nel corso della notte precipitazioni sulle zone di nord ovest, in intensificazione in mattinata, quando potranno assumere carattere di rovescio e solo occasionalmente temporalesco; altrove piogge sparse più frequenti a ridosso dei rilievi appenninici. (LuccaInDiretta)

Una perturbazione in rapido avvicinamento interesserà la Toscana nella giornata di domani, mercoledì 2 ottobre. Sin da oggi, tuttavia, per effetto di correnti umide meridionali, sono previste piogge, soprattutto nelle zone settentrionali della regione. (gonews)

Prime deboli piogge o pioviggini vengono confermate indicativamente dalle prime ore notturne soprattutto sul settore occidentale e settentrionale della Regione. METEO TOSCANA. Avvio di settimana con ancora tempo buono e piuttosto fresco al mattino. (Meteo Toscana)

PIOGGE CONSISTENTI, QUANDO? Advertisement (Meteo Toscana)

Advertisement Sarà soprattutto dalla nottata e poi durante la mattina di domani che troveremo un rinforzo delle piogge sulle province settentrionali, in primis Massa Carrara e Lucca. (Meteo Toscana)