L'Under 17 vince nei minuti di recupero contro l'Ucraina. Longoni titolare fra i pali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

L'Under 17 vince nei minuti di recupero contro l'Ucraina. Longoni titolare fra i pali Vittoria dell'Under 17 di Massimiliano Favo contro i pari età dell'Ucraina. A Lučko, vicino Zagabria, gli azzurrini si impongono 2-1 in rimonta, con le reti arrivate negli ultimissimi minuti. Decisivi i cambi con le reti dei subentrati Mambuku (in forza al Reims) e Elimoghale (Juventus). Il pari arriva al 90', il sorpasso al 92'. (Milan News)

Su altre fonti

Doveva essere una giornata fondamentale per l’Italia U17, ma ogni discorso è stato rimandato. Gli Azzurrini avrebbero dovuto affrontare i pari età della Croazia in una sfida valida per l’ultima giornata del Gruppo 1 del secondo turno della Lega A delle qualificazioni europee, ma il tutto è stato rinviato. (Goal Italia)

La sfida tra l' Italia Under 17 di Massimiliano Favo, campione d'Europa in carica, e i pari età della Croazia , in programma oggi alle ore 15.30 sul campo dell'NK Lucko, è stata rinviata a causa dell' impraticabilità del terreno di gioco. (Tuttosport)

“A volte ritornano” e seppur gli esiti rimangano gli stessi indipendentemente dalle destinazioni (da Bergamo a Firenze) i “se” e “ma” sono abbastanza leciti. Fiorentina Atalanta e quel Nicolò Zaniolo che si è dimostrata una scommessa fallita: una sorta di Emiliano Rigoni dal grande talento, ma incoerente con la mentalità e il modus operandi atalantino. (CalcioNews24.com)

L’Under 17 di Massimiliano Favo conquista un successo prezioso contro l’Ucraina, imponendosi per 2-1 in rimonta a Lučko, nei pressi di Zagabria. Una vittoria sofferta ma fondamentale per gli azzurrini, che trovano il ribaltone nei minuti finali grazie ai gol di Mambuku (Reims) ed Elimoghale (Juventus). (Pianeta Milan)

Nazionale U17 Il centrocampista classe 2008 dell'Atalanta è tra i protagonisti della Nazionale Under 17, che oggi (ore 15.30) a Lucko, affronterà la Croazia nel match decisivo del Gruppo A1 (FIGC)

La partita, valida per l’ultima giornata del Gruppo A1 del secondo turno della Lega A delle qualificazioni europee, è stata posticipata a domani (ore 12). (Gazzetta Regionale)