Le aperture spagnole - Sfida a Mbappé, la finale passa dalla Francia

Sfida a Mbappé, la finale passa dalla Francia Se in Germania si polemizza per l'errore di Taylor che ha condannato i padroni di casa all'eliminazione da Euro2024, in Spagna l'attenzione è tutta focalizzata sulla sfida contro la Francia, una gara che potrebbe regalare alla nazionale di De la Fuente la finale dell'Europeo dopo la delusione di tre anni fa contro l'Italia. Il ct iberico potrebbe schierare Dani Olmo dal primo minuto, decisivo nella sfida contro i tedeschi grazie al gol e all'assist confezionato per Merino. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Euro 2024 entra nella fase cruciale: nella giornata di ieri sono giunti al termine i quarti di finale, da martedì inizierà il programma delle due semifinali. Si parte con Spagna-Francia, ecco le probabili formazioni delle due squadre: Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouameni, Rabiot; Thuram, Mbappé, Griezmann. (SportItalia.it)

La partita tra Olanda e Inghilterra è in programma mercoledì 10 luglio alle ore 21.00 al Signal Iduna Park di Dortmund, in Germania. Olanda-Inghilterra, match valido per le semifinali di Euro2024, sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai Uno e in diretta pay sui canali di Sky Sport (Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio). (Eurosport IT)

Euro 2024, Olanda e Inghilterra in semifinale. Svizzera ko ai rigori. Date e orari prossime gare

Colpisce il cambio di strategia dei francesi, convertiti al primo non prenderle, alla solidità della difesa come valore irrinunciabile. Tre su quattro erano attese e previste. (La Gazzetta dello Sport)

Gli inglesi hanno battuto soltanto ai calci di rigore la... Saranno le due semifinali di Euro 2024 che, ieri, ha conosciuto altre due gare decisamente equilibrate. (BARI CALCIO)