Debito pubblico record. Male anche per l'export
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA - Non si arresta la corsa del debito pubblico italiano che ad aprile ha toccato un nuovo record: 1.948,584 miliardi di euro, in aumento rispetto al record storico toccato a marzo (1.946 mld). Questo il dato davveo allarmante contenuto nell'ultimo bollettino mensile della Banca Centrale Europea, che... (Il Corriere d'Abruzzo)
Ne parlano anche altri giornali
"L'annuncio di Monti sull'imminente dismissione del patrimonio pubblico non è certamente una grande novità. Così Felice Belisario,... (Prima Pagina News )
"Non possiamo che accogliere positivamente l'orientamento espresso dal Presidente Monti di dismettere una parte del patrimonio pubblico per ridurre il debito. (Prima Pagina News )
Moody's ha tagliato il rating di Madrid a "Baa3" portandolo a categoria "speculativa" e lasciando aperta la possibilità di nuovi tagli entro tre mesi. (La Repubblica)
Un sistema a base di incentivi per ridurre il traffico Perasso (Corriere della Sera)
….a tagliare le spese? Nella prima metà di quest’anno, il debito è aumentato di 50 miliardi di euro. (Santalmassiaschienadritta)
Stando a quanto riferito alla seconda commissione dall'assessore regionale Vincenzo Riommi, la famiglia Podella, attuale proprietaria dello storico pastificio, avrebbe completato le operazioni di vendita (Umbria24)