Al Bano si finge artista di strada e canta in piazza a Lecce. VIDEO

Al Bano si finge artista di strada e canta in piazza a Lecce. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Camuffato con barba finta, berretto e oocchiali da sole scuri, il cantante ha riempito Piazza Duomo con la sua voce inconfondibile e ha ripercorso i grandi successi italiani fino al gran finale, un medley di Ci sarà e Felicità che ha svelato la sua vera identità Domenica 29 dicembre, la voce inconfondibile di Al Bano ha riempito Piazza Duomo a Lecce. Il cantante di Cellino San Marco, però, non si è mostrato subito apertamente al pubblico, ma ha cantato in incognito, camuffato con barba finta, berretto e gli occhiali da sole scuri. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Il timbro inconfondibile di Albano e le parole delle canzoni che hanno fatto sognare intere generazioni, hanno in pochi minuti attirato decine di spettatori che hanno assistito ad un concerto improvvisato con una scaletta che va da “Senza una donna” a “Tu sei l’unica donna per me”, passando per “Tu vuo’ fà l’americano” e “Il ragazzo della via Gluck”, per concludere con un medley delle sue più famose canzoni che si è concluso con un fragoroso applauso. (Corriere Salentino)

Tra i passanti, un insolito artista di strada ha attirato l’attenzione con una serie di brani celebri della musica italiana. La scorsa domenica 29 dicembre, Piazza Duomo a Lecce è stata teatro di un’inaspettata performance musicale. (Radio 105)

Il varietà dedicato agli artisti di strada, e condotto da Nek e Bianca Guaccero, vedrà la presenza del cantante. Su Rai 1 infatti non ci sarà una vera e propria giuria fissa a giudicare le esibizioni degli artisti presentati, ma due commentatori detti "passanti importanti". (Liberoquotidiano.it)

Albano si finge cantante di strada in Piazza Duomo a Lecce per una trasmissione in arrivo su Rai1

Davanti alla folla che si è radunata in pochissimo tempo, ha eseguito alcune famosissime canzoni italiane come “Senza una donna”, “Tu sei l’unica donna per me”, “Tu vuo’ fà l’ americano”, “Il ragazzo della via Gluck” e infine un suo medley con “Ci sarà” e “Felicità”, al termine del quale si è liberato dal suo travestimento per svelarsi alla folla sorpresa. (quotidianodipuglia.it)

Sorpresa sabato mattina a Lecce: Al Bano, camuffato con vistosi occhiali scuri e una barba finta per non farsi riconoscere, si è esibito in piazza Duomo come un qualsiasi artista di strada. (quotidianodipuglia.it)

L’occasione è stata offerta dalla trasmissione che andrà in onda prossimamente su Rai1 dal titolo “Dalla strada al palco”, volta proprio a raccontare la vita errabonda e avventurosa degli artisti di strada. (Puglia Press)