Mario Balotelli ubriaco in strada dopo l'eliminazione dell'Italia. "Qual è il problema?"

Ascolta ora 00:00 00:00 Mario Balotelli ne ha combinata un'altra delle sue. A otto mesi di distanza dall'incidente stradale, di cui è stato vittima a Brescia a novembre e per il quale era risultato positivo all'alcol test preliminare, il calciatore è tornato a far parlare di sé proprio per le sue notti alcoliche. Da ore sui social network circola un video che lo ritrae ubriaco per le strade di Lignano Sabbiadoro in compagnia di alcuni amici, mentre cade a terra ripetutamente e si rotola sull'asfalto ridendo. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Il video ha spopolato nella giornata di ieri, domenica 30 giugno, dopo che l'ex centravanti della Nazionale è stato ripreso mentre cade da solo in strada, per poi rialzarsi e andare via: «Ha fatto serata», ha scritto chi ha pubblicato il video. (leggo.it)

«Volevo dire la mia sul video circolato in rete in cui cado a terra, corro, rotolo con i miei amici – dice – Non vedo dov’è il problema a far serata con gli amici per divertirsi e scherzare senza far male a nessuno». (Corriere TV)

Balotelli: "Dopo un'Italia così la notizia è che sono ubriaco. Devo essere giudicato per cosa? (L'Interista)

Balotelli risponde: “Con questa Italia il problema sono io ubriaco?”

Così Mario Balotelli in uno sfogo sui social. "Non vedo il problema di fare una serata con gli amici, divertirsi, ridere e scherzare, senza fare del male a nessuno. (ilmessaggero.it)

Il video su Mario Balotelli che barcolla e cade per strada a Lignano Sabbiadoro ha avuto un grande riverbero sui social. Al solito, quando si tratta dell'ex attaccante della Nazionale, ogni atteggiamento balza all'occhio e diventa oggetto di scherno, speculazioni, illazioni. (Fanpage.it)

"Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. Non vedo il problema di fare una serata con amici, divertirsi e scherzare senza fare male a nessuno. (Viola News)