Serie B. Giovanni Martusciello nuovo allenatore della Salernitana

Nuova avventura per Giovanni Martusciello. Il tecnico, originario di Lacco Ameno, siederà sulla panchina della Salernitana. Il club granata, dopo la retrocessione in Serie B e le recenti vicende che hanno riguardato l’allenatore del futuro, ha deciso di virare sull’ex Empoli che firmerà un biennale con il sodalizio di Danilo Iervolino. Archiviata la questione Sottil (dimissionario a dieci giorni dall’ufficialità) e saltata la trattativa con Fontana, la formazione cadetta ha puntato tutto sul mister ischitano. (Il Dispari Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di Giovanni Martusciello, all'Inter come collaboratore di Luciano Spalletti e poi divenuto assistente anche di Maurizio Sarri nelle sue esperienze recenti. (Fcinternews.it)

La Salernitana, dopo la retrocessione in Serie B, è alle prese ora con la grana relativa al nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)

Giovanni Martusciello ripartirà dalla Serie B. Come riportato da Sky Sport, l’ex vice-allenatore della Lazio, arrivato nell’estate del 2021 come secondo di Maurizio Sarri, è pronto a sedersi sulla panchina della Salernitana, dopo le dimissioni precoci di Andrea Sottil. (Lazialita)

Alle 16 la conferenza verità dopo mesi di chiacchiere e confusione. Possibile la presenza di Martusciello

Ormai da anni la cadetteria vede le squadre partecipanti darsi battaglia sino alla fine con le diverse classifiche che tendono ad essere incerte sino alla chiusura della stagione regolare così come accaduto in questo campionato conclusosi. (pianetaserieb.it)

RASSEGNA STAMPA - Rimane viva la pista Samardzic. Completati gli affari Tchaouna e Noslin, la Lazio punta al colpo a effetto:... Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... (La Lazio Siamo Noi)

Incassato il no del Latina per Gaetano Fontana e preso atto del passo indietro di Andrea Sottil e della sua richiesta di non depositare il contratto firmato dodici giorni fa, il club ha deciso di puntare su un professionista a caccia di riscatto e desideroso di dimostrare il proprio valore dopo una serie di stagioni vissute da secondo. (tuttosalernitana.com)