Entra in vigore il fermo pesca 2013 da Brindisi ad Imperia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina SALUTE

Il blocco, a far data da lunedì 30 settembre per 30 giorni, va dal basso Jonio nelle acque ricadenti sotto la giurisdizione dei Compartimenti marittimi di Brindisi, Gallipoli e Taranto. L’interruzione temporanea obbligatoria della pesca terminerà il 29 ottobre; dovranno…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'enensima protesta contro l'inquinamento causato dall'Ilva compiuta da due tarantini ambinetalisti attraverso il canale della città. (L'Unità)

Questi i dati più sorprendenti emersi ieri nel […]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Non solo i dati sull'infertilità sono aumento nell'area dell'Ilva di Taranto: in cinque anni nella 'città dei due mari' sono cresciuti del 70% i ricoveri per malattie del sistema nervoso. (Resto al Sud)

E l'Ilva è ancora una volta sul banco degli imputati. A Taranto, una coppia su quattro è sterile. (greenMe.it)

Sergio Prete, presidente dell’Ap, relatore all’appuntamento di Shanghai Cooperation Organization Sabato 28 settembre 2013, su espresso invito della Shanghai Cooperation Organization e della Struttura organizzativa, il Presidente dell’Autorità portuale di Taranto, Sergio Prete, ha partecipato come relatore a... (Seareporter)

Rischio cancro per 22.500 persone ... Infertilità, malattie del sistema nervoso e tumori: 22.500 abitanti di Taranto rischiano di ammalarsi di cancro, mentre i bambini rischiando di assorbire diossina non solo respirando, ma anche per ingestione. (Articolotre)