La migliore trattoria d'Italia è l'Antica Osteria del Mirasole

La migliore trattoria d'Italia è l'Antica Osteria del Mirasole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige INTERNO

L'Antica Osteria del Mirasole a San Giovanni in Persiceto (Bologna) guidata da Anna Caretti e Franco Cimini, è la migliore trattoria in Italia per 50 Top Italy 2025, la guida online del meglio del Made in Italy dentro e fuori dai confini nazionali. Al secondo posto Abraxas Osteria a Pozzuoli (Napoli), di Vanna e Nando Salemme. Il podio è completato da Trattoria Da Burde a Firenze, guidata dai fratelli Andrea e Paolo Gori. (Alto Adige)

Su altre fonti

E' l'Antica... Due locali napoletani figurano tra le prime 10 migliori trattorie in Italia secondo 50 Top Italy 2025, la guida online del meglio del Made in Italy dentro e fuori dai confini nazionali. (Virgilio)

Il meglio del Made in Italy dentro e fuori dai confini nazionali concentrato nelle pagine della guida uscita nelle scorse ore. Scorri le slide (quotidianodipuglia.it)

Per questo rinomato locale si tratta di un ritorno in cima alla graduatoria. L' Antica Osteria del Mirasole a San Giovanni in Persiceto (Bo), guidata da Anna Caretti e Franco Cimini, è stata eletta la miglior trattoria d'Italia nella classifica 50 Top Italy 2025 , la guida online che celebra il meglio del Made in Italy. (Italia a Tavola)

Le migliori trattorie d’Italia: la nuova classifica

Nelle prossime settimane saranno presentate le altre sezioni della guida 50 Top Italy 2025, in molte altre categorie Introduzione (Sky Tg24 )

L’Antica Osteria del Mirasole a San Giovanni in Persiceto, guidata da Anna Caretti e Franco Cimini, è la migliore trattoria in Italia per 50 Top Italy 2025, la guida online del meglio del Made in Italy dentro e fuori dai confini nazionali; un ritorno al vertice della classifica per questo locale da non perdere. (ilmattino.it)

Per questo e non solo gli ispettori di 50 Top Italy hanno deciso di premiarla con il primo posto di questa lista particolarmente piacevole da leggere ora, a inizio autunno, mentre ricomincia la ricerca di posti al chiuso, raccolti, dove assaggiare cucina tenace tra facce sorridenti, possibilmente senza spendere una follia. (La Cucina Italiana)